Se Son Rose, il film in onda sabato 27 agosto 2022 alle 21:30 su Canale 5. Trama e trailer del film.
La commedia italiana continua a essere protagonista delle prime serate estive di Canale 5. Stasera, sabato 27 agosto 2022, su Canale 5 andrà in onda il film “Se Son Rose” diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni con Elena Cucci e Michela Andreozzi, tra le protagoniste.
L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Canale 5. Se Son Rose è uscito nelle sale italiane nel 2018 e ha incassato circa 4,3 milioni di euro.
Se Son Rose, la trama
Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: “Sono cambiato. Riproviamoci!”..? È quello che accade a Leonardo Giustini (Pieraccioni) giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un’inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino.
E come zombie usciti dalle tombe dell’amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all’accorato appello e quella che era nata come l’innocua provocazione di un’adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente…
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+, Netflix, NOW e on-demand su Sky. In alternativa potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Il film non sarà disponibile on-demand su Mediaset Infinity, dopo la messa in onda. Non sono previste repliche.
Il trailer
Il Cast
- Leonardo Pieraccioni: Leonardo Giustini
- Elena Cucci: Ginora
- Michela Andreozzi: Angelica
- Caterina Murino: Benedetta
- Claudia Pandolfi: Fabiola
- Gabriella Pession: Elettra
- Antonia Truppo: Fioretta
- Mariasole Pollio: Yolanda
- Nunzia Schiano: Signora Coscia
- Sergio Pierattini: Monsignore
- Gianluca Guidi: Fabio
- Vincenzo Salemme: signor Formisano
- Alessandro Paci: usciere università
- Martina Pieraccioni: Yolanda da piccola
- Carlo Conti: spettatore della partita di tennis
- Stefano Martinelli: inserviente
- Jonis Bascir: Samir