Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Secret Invasion la serie tv Marvel arriva a giugno su Disney+ (con un super cast)

Secret Invasion la serie tv Marvel arriva a giugno su Disney+ (con un super cast)

Pubblicità

Secret Invasion è il nuovo mega progetto Marvel in arrivo su Disney+. Una serie molto attesa che introdurrà nuovi personaggi nell’universo Marvel riportandone in scena altri. Secret Invsion è una serie di spionaggio, come è stata descritta da Marvel, disponibile su Disney+ in tutto il mondo dal 21 giugno.

Secret Invasion Marvel su Disney+ la trama

Nella nuova miniserie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente dell’MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.

- Pubblicità -

La miniserie è basata sul fumetto omonimo, è composta da 6 episodi da 40-50 minuti circa ed è immersa nel mondo Marvel con diversi personaggi già visti a partire da Nick Fury per passare a Maria Hill, l’ex agente Everett K. Ross. Sarà la prima serie tv della quinta fase Marvel.

Il cast e i personaggi

Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury in Secret Invasion, non è più capo dello SHIELD e lavora in modo indipendente, dopo Winter Soldier l’agenzia è stata dismessa e il mondo è convinto che il direttore sia morto. Ben Mendelsohn riprende il ruolo di Talos, Cobie Smulders quello di Maria Hill, Don Cheadle quello di  James “Rhodey” Rhodes/War Machine e Martin Freeman è l’agente CIA Everett K. Ross.

- Pubblicità -

Entrano nell’universo Marvel Emilia Clarke che sarà G’iah figlia di Talos, Kingsley Ben-adir è Gravik leader degli Skrull ribelli, Oliva Colman è un’agente MI6. Nel cast troviamo anche Dermot Mulroney che sarà il Presidente USA. Non sono stati ancora definiti i ruoli di  Killian Scott, Christopher McDonald, Carmen Ejogo, Charlayne Woodard, Samuel Adewunmi e Katie Finneran.

Pubblicità