Sei Ancora qui – I still see you il film con Bella Thorne stasera mercoledì 25 maggio su Rai 4, trama e trailer
Sei Ancora Qui I Still See You è il film in onda questa sera mercoledì 25 maggio su Rai 4. Si tratta di un film di fantascienza del 2018 tratto dal romanzo di Daniel Waters con nel cast Bella Thorne e Dermot Mulroney. L’appuntamento è per stasera alle 21:15 circa su Rai 4.
Diretto da Daniel Waters il film distribuito in Italia da Eagle ha incassato 380 mila euro con 1,1 milioni di dollari raggiunti a livello mondiale. Il film è un drama Young Adult romantico e fantascientifico ambientato in una realtà in cui il confine tra vivi e morti è stato abbattuto.
Sei Ancora Qui – I Still See You la trama del film stasera su Rai 4
Scopriamo insieme la trama di Sei Ancora qui – I Still See You, young adult infarcito di nero romanticismo e con una racconto fantascientifico in un modo post-apocalttico. Dopo un cataclisma epocale, nel mondo il confine tra i vivi e i morti è misteriosamente abbattuto e le presenze delle persone decedute, apparentemente innocue, condivide un’inquietante quotidianità con chi è sopravvissuto.
Questo fragile equilibrio è turbato un giorno dal minaccioso messaggio inviato da un “redivivo” a una studentessa sedicenne di un paesino dell’Illinois che chiede aiuto al suo insegnante che però non le dà la spiegazione sperata. Così si rivolge al compagno di classe Kirk un solitario dal passato misterioso. Insieme proveranno a capire cosa voglia il redivivo e arrivano così a un laboratorio di Chicago dove avvenne l’incidente che diede vita a tutto. Qui si confronteranno con un gruppo di redivivi che metteranno in scena un tremendo omicidio.
Il trailer italiano
Il cast
- Bella Thorne: Ronnie Calder
- Dermot Mulroney: August Bittner
- Richard Harmon: Kirk Lane
- Louis Herthum: dott. Martin Steiner
- Shaun Benson: sig. Calder
- Amy Price-Francis: sig.ra Calder
- Sara Thompson: Janine
- Hugh Dillon: Mathison
Dove lo trovo in streaming
Sei Ancora Qui I Still See You è in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai 4 ed è disponibile a noleggio e/o acquisto su Apple Tv, Chili e Google Play/ You Tube.