Giovedì 2 maggio 2024 sul canale 20 del digitale terrestre, andrà in onda il film “Self/Less“. Diretto da Tarsem Singh con Ryan Reynolds e Ben Kingsley nei panni dei protagonisti del film. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su 20 e Mediaset Infinity in streaming. Il film è uscito al cinema nel 2015, e ha incassato circa 31,8 milioni di dollari in tutto il mondo, con budget di produzione stimato di circa 26 milioni di dollari. In Italia il film ha incassato circa 576 mila euro.
Self/Less, la trama del film stasera in tv
Al centro della trama di Self/Less c’è un anziano ricco e potente miliardario in film di vita, sta morendo per colpa del cancro. A quel punto si rivolge a uno scienziato senza scrupoli per una soluzione una sperimentale e segreta terapia, lo “shedding”, l’unica possibilità che ha per restare in vita ma che gli costerà “solo” 100 milioni di dollari. Quindi per 100 milioni di dollari, attraverso un procedimento top secret, lo scienziato trasferisce tutti i ricordi, i suoi valori, la sua stessa anima dell’uomo in quelli di un’altra persona sana e continuare così a vivere. L’esperimento apparentemente riuscito, inizierà presto ad avere effetti collaterali letali.
Il Cast
Ryan Reynolds e Ben Kingsley interpretano l’anziano Damian Hale.
- Ryan Reynolds: Damian Hale
- Natalie Martinez: Madeline ‘Maddie’ Bitwell
- Matthew Goode: prof. Albright
- Victor Garber: Martin O’Neill
- Derek Luke: Anton
- Ben Kingsley: Damian Hale anziano
- Michelle Dockery: Claire Hale
- Melora Hardin: Judy O’Neill
- Thomas Francis Murphy: dott. Jensen
- Sandra Ellis Lafferty: Phyllis Jensen
- Sam Page: Carl
- Mariana Vicente: Leah
Come posso vedere Self/Less in streaming
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Amazon Prime Video e Netflix. In alternativa potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Inoltre è disponibile su Apple TV, Google Play Movies, Amazon Video.