Sembrava Perfetto… e invece è la nuova commedia in Top Ten su Netflix, la trama del film con Iliza Shlesinger e Ryan Hansen
Sembrava Perfetto… e invece è il titolo della nuova commedia arrivata da pochi giorni su Netlfix e tutta da scoprire. Good on Paper, questo è il titolo originale racconta la storia di una comica che ha sempre puntato tutto sul lavoro ma che all’improvviso trova l’amore. Ma sarà vero? oppure si nasconde qualcosa sotto lo strato di perfezione apparente?
Scritto da Iliza Shlesinger e diretto da Kimmy Gatewood, nel cast troviamo, alla Shlesinger, Ryan Hansen, Margaret Cho e Rebecca Rittenhouse. Tratto da una storia quasi vera, “Sembrava perfetto… e invece” è scritto e interpretato dalla brillante Iliza Shlesinger, il film ha conquistato il pubblico italiano che lo ha portato all’interno della Top Ten dei titoli più visti a pochi giorni dal suo rilascio in streaming.
La trama
Scopriamo insieme la trama di Sembrava perfetto…e invece la commedia arrivata su Netflix nei giorni scorsi per capire se possa essere l’ideale per trascorrere una serata divertente davanti alla tv da soli o in compagnia.
La comica Andrea Singer mette sempre la carriera al primo posto. E anche se non si fa mancare gli incontri romantici, non pensa troppo all’amore. Tutto cambia quando incontra per caso Dennis, un ragazzo, un uomo che la conquista con il suo fascino nerd e un po’ sopra le righe. Ma la migliore amica Margot sente puzza di bruciato e convince Andrea a intraprendere una folle missione: scoprire chi è davvero Dennis. Dando vita a una catena di eventi da non perdere.
Il cast di Sembrava Perfetto e Invece
- Iliza Shlesinger è Andrea Singer
- Ryan Hansen è Dennis Kelly
- Margaret Cho è Margot
- Rebecca Rittenhouse è Serena Halstead
- Matt McGorry è Brett
- Tyler Cameron è Ruggedly Handsome Man
- Taylor Hill è Chanterelle