Separati ma non troppo è il titolo della divertente commedia francese in onda stasera su Rai Movie venerdì 25 novembre 2022, diretta da Dominique Farrugia con Gilles Lellouche, Louise Bourgoin, Manu Payet e Marilou Berry e uscita nel 2017. L’appuntamento è dalle 21:15 su Rai Movie. Sous le même toit è il titolo originale del film in Italia ha incassato 21 mila euro, in tutto il mondo l’incasso è arrivato a 4,8 milioni di dollari.
Separati ma non troppo la trama del film in tv
Scopriamo insieme la trama della commedia Separati ma non troppo in onda sabato 19 marzo su Rai Movie per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv. Al centro il matrimonio di Yvan e Delphine, che dopo 15 anni e due figli entra in crisi. La coppia decide di separarsi ma Yvan, procuratore di calcio in crisi, ha difficoltà economiche e così decide di tornare in quella che è anche casa sua. Proprietario del 20% dell’appartamento dove vive l’ex moglie e i figli l’uomo si trasferisce andando a occupare la porzione di casa che gli spetta…un 20% dell’appartamento. La nuova e forzata convivenza riserverà ai due molte sorprese.
Il trailer italiano
Il cast
Il protagonista del film è Gilles Lellouche, accanto a lui Louise Bourgoin che compongono così la coppia al centro della scena.
- Gilles Lellouche: Yvan Hazan
- Louise Bourgoin: Delphine Pairsot
- Adèle Castillon: Violette
- Kolia Abiteboul: Lucas
- Manu Payet: Nico
- Marilou Berry: Mélissa
- Julien Boisellier: William
- Alassane Diong: Alphonse Oyongo
- Dorcas Coppin: Lauré
- Nicole Calfan: madre di Delphine
- Hugues Martel: preside
- Juliette Lafrasse: figlia di William
- Enzo Malinowski: figlio di William
- Renaud Bouchery: Cyril Vernet
- Danielle Morrow: Juliet
Dove lo trovo in streaming
Se sei arrivato tardi, non hai voglia di accendere la tv, ti piace seguire i programmi su pc, smartphone o tablet il film di Rai 1 Separati ma non troppo è in live streaming su RaiPlay ed è a noleggio e/o acquisto su Rakuten Tv, Chili, Apple Tv e TIMVision e nel catalogo di Prime Video.