Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie Tv 19 marzo 2022: Christopher Lloyd in The Mandalorian 3

Serie Tv 19 marzo 2022: Christopher Lloyd in The Mandalorian 3

Pubblicità

Notizie serie tv 19 marzo 2022 The Mandalorian 3 aggiunge Christopher Lloyd al cast

Notizie serie tv 19 marzoChristopher Lloyd entra nel cast di The Mandalorian 3 come rivela deadline. Non sono stati svelati dettagli sul ruolo che dovrebbe essere però semplicemente da guest star probabilmente presente solo in una puntata della serie tv di Disney+ di Star Wars.

Dopo la quarta stagione di True Detective è sicuramente la notizia più interessante della giornata. La produzione della terza stagione si sta svolgendo nel sud della California. In passato Nick Nolte come doppiatore, Carl Wathers e Giancarlo Esposito sono stati tra le guest star della serie.

- Pubblicità -

Netflix prepara una serie sugli U2?

La vita degli U2 diventa una serie tv per Netflix? Deadline riporta che JJ Abrams con la sua Bad Robot e Warner Bros Tv starebbero lavorando alla realizzazione di una serie tv scripted sugli U2. A scrivere la sceneggiatura Anthony McCarten (Bohemian Rhapsody). Mancano le conferme ufficiali da parte delle diverse parti.

Altre notizie serie tv del 19 marzo

- Pubblicità -
  • Hacks 2: nella seconda stagione della comedy colpevolmente ancora inedita in Italia arrivano 4 novità. Laurie Metcalf, Martha Kelly, Ming-Na Wen saranno guest star ricorrenti mentre Margaret Cho sarà una guest star. La serie racconta la storia di una leggenda della stand-up comedy e il suo rapporto con una giovane autrice comica.
  •  The Changeling: Adina Porter e Clark Backo raggiungono LaKeith Stanfield nel cast del drama Apple Tv+ tratto dal romanzo di Victor LaValle. Prodotto da Annapurna e Apple, è una storia horror sull’essere genitori in una new York Misteriosa. Nel romanzo Apollo ed Emma hanno un figlio, Brian e fin da subito per il neo-papà si rivela una sfida e una ricompensa. Apollo lavora cercando nelle aste, nelle svendite, prime edizioni e romanzi d’epoca. Subito dopo la miracolosa nascita di Brian sulla metro, si imbatte in una prima edizione di To Kill a Mockingbird – Il buio oltre la siepe, ma i genitori iniziano a ricevere sul telefono strane immagini.
  • Laysla De Oliveira affianca Zoe Saldna in Lioness di Taylor Sheridan per Paramount Plus. Basato su un vero programma della CIA, vede al centro Cruz Manuelos (De Oliveria) giovane a appassionata Marine, che entra nel programma Lioness per fermare dall’interno organizzazioni terroristiche. Saldna sarà la dirigente della CIA responsabile del programma.

Novità dai pilot

  • ABC ordina il pilot sui parchi nazionali inizialmente sviluppato da Kevin Costner nel 2021 ma poi abbandonato dalla rete. Prodotto da A+E Studios adesso è Rashad Raisani a scrivere la sceneggiatura di un progetto descritto come un procedurale “soap” con protagonisti gli agenti della ISB che risolvono crimini in un parco naturale protetto.
  • Walker: Independence: dopo Matt Barr e Katherine McNamara nel cast arriva Katie Findlay ne panni di Kate una ballerina di burlesque che è in realtà un’agente federale in città per indagare sulla città di Independence.
  • East New York: Ruben Santiago Hudson, Richard Kind, Lavel Schley e Olivia Luccardi entrano nel cast del pilot CBS scritto da William Finkelstein e Mike Flynn. Al centro una neo-promossa vice ispettore di East New York una zona impoverita e che sta affrontando processi di gentrificazione.
- Pubblicità -
Pubblicità