Serie Tv le notizie del 5 maggio: Robert Rodriguez regista di The Mandalorian; ecco chi si occuperà di Battlestar Galactica; nuovo progetto da produttrice per Nicole Kidman
Tutti vogliono essere Joe Exotic e infatti ecco che Nicolas Cage vestirà i suoi panni in una miniserie appena annunciata (trovi qui tutti i dettagli) e che domina tra le notizie delle serie tv del 5 maggio.
Robert Rodriguez ha intanto confermato su twitter con una foto con “baby Yoda” che sarà tra i registi della seconda stagione di The Mandalorian, attesa in autunno su Disney+, completamente già girata prima dello scoppio della pandemia.
I am truly humbled to say I have now had the very rare privilege of directing the biggest star in the universe. @StarWars #TheMandalorian #MayThe4th #StarWarsDay pic.twitter.com/pcmzOHfgaW
— Robert Rodriguez (@Rodriguez) May 5, 2020
The Twilight Zone 2 il cast
In Italia è ancora inedita ma intanto CBS All Access sta già lavorando al secondo ciclo di episodi di The Twilight Zone la raccolta antologica di store sci-fi narrate da Jordan Peele. Kylie Bunbury, Sky Ferreira, Topher Grace, David Krumholtz, Thomas Lennon, Natalie Martinez, Gretchen Mol, Paula Newsome, Jurnee Smollett, Damon Wayans Jr. faranno parte del cast dei diversi episodi. Se andate su deadline trovate la suddivisione episodica, intanto noi passiamo a un’altra notizia.
Fun, CBS blocca il pilot comedy
La pandemia non avrà fatto girare i pilot, ma i network hanno una stagione da preparare e dei progetti sviluppati su cui prendere una decisione. Così CBS che si prepara alla presentazione virtuale del 13 maggio e deve ancora decidere sui rinnovi delle sue serie (torneranno All Rise, The Unicorn, Magnum PI tra gli altri?), inizia a decidere quali progetti si faranno e quali no.
Rapidamente le altre notizie sulle serie tv del 5 maggio
- Michael Lesslie (The Little Drummer Girl) sarà sceneggiatore e produttore della nuova Battlestar Galactica (la recuperate su Prime Video) prodotta da Sam Esmail per Peacock lo streaming Universal.
- Kira Snyder, Rand Ravich e Far Shariat sono stati nominati showrunner e produttori di Demimonde la serie sci-fi di J.J. Abrams per HBO. Demimonde sarà la prima serie creata e scritta da Abrams dai tempi di Alias e racconta la storia di una famiglia che va in cerca del figlio scomparso.
- Nick Santora creatore di Scorpion e showrunner della prossima serie di Jack Reacher per Amazon, firma un accordo esclusivo con Skydance Tv, che produce proprio la serie.
- Nicole Kidman con la sua Blossom Films sarà produttrice per Amazon di A Good Marriage adattamento del romanzo omonimo di Kimberly McCreight. Scritta da David Farr, il racconto parte dall’omicidio di una donna, a Park Slope a Brooklyn, che svela i compromessi e i segreti che una coppia è disposta a tenere per restare insieme.