Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Felicty Jones protagonista di One una serie tv sulla Formula 1

Felicty Jones protagonista di One una serie tv sulla Formula 1

Pubblicità

Lo sciopero degli sceneggiatori ancora imperversa negli Stati Uniti con le produzioni che non sono partite e altre che si fermano per i picchetti. Intanto però c’è chi pensa a nuovi progetti come una serie tv sulla formula 1 con Felicity Jones.

Il progetto seriale si intitola One, è immaginato come un family drama nel mondo delle gare di Formula 1. Mark Fergus e Hawk Ostby si occuperanno della sceneggiatura con Bedrock Entertainment in produzione. La Bedrock nasce dalla joint venture tra To e ITV Studios. Al centro di One ci sarà una finta famiglia di proprietari di un team di Formula 1 e unirà la finzione con la realtà della Formula 1.

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

Anji White entra nel cast di Ironheart miniserie Marvel creata da Chinaka Hodge con Dominique Thorne nei panni di Riri Williams l’inventore dell’armatura più avanzata dopo quella di Iron Man. White nei sei episodi della serie, dovrebbe essere Ronnie la mamma di Rir. Nel cast ci staranno Anthony Ramos, Manny Montana, Shakira Barrera, Alden Ehrenreich, Regan Aliyah, Shea Couleé, Zoe Terakes, Paul Calderón e Cree Summer. Dovrebbe esserci anche Sacha Baron Cohen nei panni di un nemico probabilmente Mephisto.

Mark Ruffalo sarà il protagonista di una serie crime drama di HBO creata da Brd Ingeslby (Mare of Easttown), Jeremiah Zagar sarà il regista, Ruffalo sarà anche produttore. Secondo quanto riporta deadline, le sceneggiature e l’accordo con Ruffalo è stato finalizzato prima dello sciopero degli sceneggiatori. Ovviamente però tutto si è fermato.

BET ha completato il cast di Diarra From Detroit con Phylicia Rashad, Shannon Wallace e Jon Chaffin che affiancheranno Diarra Kilpatrick nella comedy che già vede nel cast  Morris Chestnut, DomiNque Perry, Claudia Logan e Bryan Terrell Clark. Al centro Diarra Brickland (Kilpatrick) insegnante divorziata che si rifiuta di credere che l’appuntamento via Tinder l’ha “ghostata” e inizia a cercarlo portando alla luce un vecchio mistero di Detroit.

- Pubblicità -
Pubblicità