Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Kate Winslet in The Spot, Emilia Clark in PONIES, Matthew Fox in The Madison

Notizie serie tv: Kate Winslet in The Spot, Emilia Clark in PONIES, Matthew Fox in The Madison

Pubblicità

Paramount Global è sempre più vicina alla fusione con Skydance Media. Dopo che Edgar Bronfman Jr. ha ritirato la sua proposta da 6 miliardi, un comitato speciale ha iniziato a lavorare per rendere definitivo il passaggio entro la metà del 2025. Vediamo le ultime novità dal mondo delle serie tv.

Il reboot di Scrubs prima o poi si farà, parole di Zach Braff

Intervenuto a Entertainment Tonight Zach Braff ha parlato del reboot della serie tv Scrubs che prima o poi si farà secondo lui. “Adesso vi dico una cosa. Scrubs è una serie Disney. Bill Lawrence ha un accordo con Warner Bros. Quando le due società troveranno il modo, il reboot si farà”. Braff ha anche sottolineato che tornerà più che volentieri nei panni di JD e che è ancora in contatto con il resto del cast. Lawrence recentemente ha sottolineato che lo farebbe ma non come film ma come una serie.

- Pubblicità -

Il trailer di Doctor Odyssey nuova serie tv ABC

La serie Doctor Odyssey prodotta da Ryan Murphy dal 26 settembre su ABC (prossimamente su Disney+).

Ryan Eggold in Law & Order

- Pubblicità -

Ryan Eggold sarà guest star di Law & Order nei panni di Matt Riley, fratello del detective interpretato da Reid Scott. Anche Mariska Hargitay che è il capitano Benson in SVU e Elizabeth Marvel che è stata in SVU l’avvocato Rita Calhoun, saranno guest star in un episodio di ottobre di Law & Order.

Emilia Clarke nella serie tv PONIES di Peacock

Peacock ha ordinato la serie di spionaggio PONIES, ambientata negli anni ’70, prodotta e interpretata da Emilia Clark, scritta da Susanna Fogel (The Flight Attendant)  e David Iserson (Mr. Robot). Ambientata a Mosca nel 1977 la serie segue due PONIES che è il nome con cui nel mondo dell’intelligence sono chiamate le persone su cui non prestare attenzione, che lavorano come segretarie dell’ambasciata americana. Tutto cambia quando i loro mariti vengono uccisi e entrambe diventano agenti della CIA. Bea (Clarke) è figlia di immigrati sovietici, Twila è una ragazza di un piccolo centro scaltra e senza paura.

- Pubblicità -

Kate Winslet in The Spot

Nuova serie tv per Kate Winslet dopo Mare of Eastown e Mildred Pierce ma questa volta per HULU. Prodotta da A24 e 20th Television, scritta da Ed Solomon, The Spot segue la storia di una chirurga che è convinta che il marito sia responsabile di un incidente in cui è morto un bambino ma senza essersi fermato.

Cupertino nuova serie tv di Robert e Michelle King

- Pubblicità -

I King stanno per tornare. I creatori di The Good Wife, The Good Fight e del recente spinoff Elsbeth, stanno lavorando a Cupertino un legal drama per CBS ambientato nella Silicon Valley della California dove ha sede la Apple. La serie è descritta come un legal drama con una lotta tra Davide vs Golia.

Matthew Fox in The Madison

Matthew Fox raggiunge Michelle Pfeiffer in The Madison la serie ambientata nell’universo di Yellowstone creata da Taylor Sheridan e che ha già nel cast Patrick J. Adams, Elle Chapman, Beau Garrett e Amiah Miller. Fox sarà Paul, uno scapolo che ama la vita all’aria aperta.

- Pubblicità -
Pubblicità