Notizie serie tv 17 febbraio 2022 su Netflix arrivano Keri Russell in The Diplomat e Melissa Fumero in Blockbuster
Le notizie serie tv di oggi 17 febbraio ci portano in casa Netflix con due importanti ingressi in due diverse serie tv. Da un lato Keri Russell dopo The Americans torna al thriller politico con The Diplomat, dall’altro Melissa Fumero dopo Brookyln Nine-Nine trova spazio in Blockbuster.
In entrambi i casi sembrano due scelte, sulla carta almeno, molto azzeccate sia per le due attrici scelte che per i loro ruoli in linea con quanto fatto finora e per la riconoscibilità presso gli spettatori.
Keri Russell in The Diplomat
Keri Russell sarà la protagonista di The Diplomat thriller politico di Netflix creato da Debora Cahn e di cui sarà anche tra i produttori esecutivi. Ordinata in 8 episodi da 50 minuti, la serie sarà girata nel Regno Unito. Russell sarà Kaye Wyler una diplomatica in carriera che ottiene un lavoro per cui non è assolutamente qualificata nel pieno di una crisi politica internazionale. Questo suo lavoro scuoterà le fondamenta del suo matrimonio e metterà a rischio la sua futura carriera politica.
Melissa Fumero in Blockbuster
Grandi speranze vengono riposte da Netflix e dai fan della comicità in Blockbuster. L’arrivo di Melissa Fumero accanto a Randall Park, entrambi esperti di comedy di lunga durata come Brooklyn Nine-Nine e Fresh off the Boat, sembra andare in questa direzione.
Prodotta da Universal Television, creata da Vanessa Ramos, con David Caspe e Jackie Clark, con Payment Benz che dirigerà 4 episodi, Blockbuster è una workplace comedy, una commedia ambientata su un posto di lavoro, all’interno dell’ultimo negozio Blockbuster degli Stati Uniti.
Fumero interpreta Eliza una mamma sposata con il suo amore del liceo che ha lasciato Harvard dopo un solo semestre per la sua famiglia e che ora lavora al negozio Blockbuster insieme al suo vice Timmy (Park).