Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Archie Panjabi villain in Doctor Who; finite le riprese di Maxton Hall 2

Notizie serie tv: Archie Panjabi villain in Doctor Who; finite le riprese di Maxton Hall 2

Pubblicità

Stephen Amell sarebbe potuto essere il giovane Gibbs nella serie tv NCIS: Origins che partirà a ottobre su CBS e che prossimamente in Italia vedremo su Rai 2. Amell ha rivelato di aver fatto il provino ancor prima di fare quello per Ted Black il protagonista di Suits: L.A. che è stato ordinato da NBC ma arriverà prossimamente.

E a proposito di ruoli e attori Gary Oldman, che ha interpretato Sirius Black in Harry Potter, ha detto che non gli dispiacerebbe far parte del cast della serie di Harry Potter. “Magari tra qualche anno potrei fare Silente”. Ma ha tutta l’impressione di essere una battuta fatta lungo il red carpet degli Emmy piuttosto che una vera e propria proposta.

Serie Tv: Archie Panjabi in Doctor Who

- Pubblicità -

Archie Panjabi sarà la cattiva della seconda stagione di Doctor Who nella sua nuova versione per Disney+ e BBC della storica serie tv inglese. Non ci sono ulteriori dettagli anche perché è un’indiscrezione di deadline e non una notizia ufficiale. Il nuovo Doctor Who vede Ncuti Gatwa come protagonista, Millie Gibson e Varada Sethu sono le Ruby e Belinda.

Serie TV Prime Video: novità su Criminal e Maxton Hall

Garrett Hedlung, Chris Diamatopoulos, Lawerence Kao, Kyle Bradley Davis, Aina Brei’yon, Robert Lee Hart, Katie Stevens e John Pyper-Ferguson entrano tutti nel cast di Criminal la serie di Ed Brubaker per Prime Video ma di nessuno ci sono dettagli sul cast. La serie è descritta come un intreccio di storie criminali ispirate al mondo creato da Brubaker e Sean Phillips nei fumetti. Gli otto nuovi attori si aggiungono a Adria Arjona, Emilia Clarke, Charlie Hunnam, Luke Evans e tanti altri già annunciati.

- Pubblicità -

Durante il Seriesly di Berlino, Christph Schneider responsabile di Prime Video per Germania e Austria ha detto che le riprese della seconda stagione di Maxton Hall sono terminate e che una terza stagione, anche se non ancora ordinata, è nei piani.

Un poliziesco per Max

Casey Bloys dopo gli Emmy aveva chiarito come la strategia per le serie tv di Max è quella di ricalcare il formato generalista citando come esempio The Pitt, medical drama, mentre le serie con un budget importante resteranno a vantaggio di HBO. Ecco così arrivare anche il poliziesco con un progetto realizzato da Tomorrow Studios, ispirato all’esperienza come agente FBI e commissario di Geraldine Hart. Eileen Myers sta scrivendo la sceneggiatura con al centro una leggenda dell’FBI che torna nella sua città natale a Long Island per ripulirla dalla corruzione e criminalità, scoprendo che sarà più complicato di quello che pensava.

- Pubblicità -

Altre notizie di casting serie tv

Kecia Lewis entra nel cast di Crutch, la comedy multi-camera di Paramount+ offshoot di The Neighborhood di CBS. Scritta da Owen Smith Crutch vede Tracy Morgan nei panni di Francois “Frank” Crutchfield, proprietario di un negozio di Harlem la cui vita è stravolta quando il figlio (Jermaine Fowler) e la figlia spirito libero (Adrianna Mitchell) tornano a casa. Lewis sarà Antoinett cognata di Crutch.

Carolina Bartczak, Arnold Pinnock ed Ennis Esmer entrano nel cast di Plan B di CBC (Canada) che entra così in produzione dei suoi sei episodi. La serie è l’adattamento di una serie in lingua francese. Al centro la storia di Abigail Walker, conduttrice di uno show del mattino, che deve affrontare la morte della figlia adolescente, Lucy, che si è suicidata. Userà l’agenzia Plan B per dei viaggi nel tempo per cambiare il destino della figlia.

- Pubblicità -

Timothy Simons sarà guest star della sesta stagione di The Handmaid’s Tale le cui riprese sono iniziate da poco.

William Fichtner entra nel cast di The Talamasca, la serie AMC tratta dai romanzi di Anne Rice, con al centro la società segreta responsabili di rintracciare e contenere vampiri, streghe e altre creature sparse nel mondo.

Pubblicità