Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: Ben Stiller in The Band di HBO, Billy Magnussen su AMC in una serie sulla Silicon Valley

Serie tv, notizie: Ben Stiller in The Band di HBO, Billy Magnussen su AMC in una serie sulla Silicon Valley

Pubblicità

Attraverso una foto di Zendaya diffusa dai profili di Euphoria, HBO/Max, Sky e che abbiamo condiviso anche noi sui nostri profili social, abbiamo avuto conferma che la produzione della terza stagione della serie tv Euphoria c’è iniziata.

Serie tv The Band

Ben Stiller sarà uno dei protagonisti di The Band un dramedy da un’ora in lavorazione a HBO, prodotto da Media Res e Red Hour Films dello stesso Stiller, creato da Sarah-Violet Bliss e Charles Rogers che hanno creato in passato la comedy Search Party. Stiller sarà Oscar un imprenditore e impresario chiamato a realizzare un nuovo spettacolo dopo uno scandalo, per salvare la sua carriera e forse la sua anima. Il personaggio è descritto come una sorta di Simon Cowell che proverà a creare una nuova boy band.

- Pubblicità -

Billy Magnussen

Billy Magnussen

Billy Magnussen raggiunge Sarah Goldberg in una serie ancora senza titolo di AMC creata da Jonathan Glazer. Prodotta da AMC Studios la serie racconterà il mondo della Silicon Valley, tra innovatori e presunti tali, scuole private, cultura del profitto e dell’arrivismo. Magnussen sarà un CEO che si è autodefinito inventore del futuro che insieme alla sua psicologa devono affrontare uno scandalo sulla diffusione dei dati personali.

Serie tv prequel di Legally Blonde

- Pubblicità -

Reese Witherspoon con la sua Hello Sunshine sta lavorando con Amazon MGM Studios a una serie tv prequel del film in cui è stata protagonista, Legally Blonde – La rivincita delle bionde. La produzione sta cercando la protagonista e due sarebbero le attrici che si stanno contendendo il ruolo di Elle Woods: Lexi Minetree e Madison Wolfe. Almeno una dozzina di attrici sono state viste per interpretare la giovane Witherspoon, la quale ha svelato di aver avuto l’idea dopo aver visto Mercoledì, volendo così raccontare la vita di Elle prima del college e l’università.

Altre notizie serie tv

Song Hye-kyo e Gong Yoo saranno i protagonisti di Show Business una serie che racconterà l’industria dell’intrattenimento in Corea del Sud tra gli anni ’60 e ’80. Kim Seol-hyun (Light Shop), Cha Seung-won (Uprising) e Lee Hanee (The Fiery Priest) saranno nel cast.

- Pubblicità -

Blair Singer sta lavorando a Cold Blooded Liar un procedurale mystery thriller per Fox ispirato al romanzo di Karen Rose. Ambientata a San Diego la serie avrà al centro Kit McKittrick una detective che userà la sua empatia e la sua empatia di ragazza cresciuta in affidamento per risolvere gli omicidi della città.

Mentre l’universo Bosch sta per chiudersi con l’arrivo della terza e ultima stagione di Bosch: Legacy, Titus Welliver ha firmato un accordo per le serie continuando così a lavorare con Amazon MGM Studios per futuri progetti.

Jackie Tohn, interprete di Esther Roklov in Nobody Wants this è stata promossa a regular nella stagione 2.

- Pubblicità -
Pubblicità