Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv notizie: Hulu potrebbe ordinare un sequel di Buffy con Sarah Michelle Gellar

Serie tv notizie: Hulu potrebbe ordinare un sequel di Buffy con Sarah Michelle Gellar

Pubblicità

Torna Buffy e con Sarah Michelle Gellar di nuovo protagonista? Sappiamo ormai bene che viviamo nell’era dei grandi ritorni delle serie tv quindi alla fine questa notizia desta poco stupore. Abbiamo visto Frasier tornare con una nuova stagione, c’è stato Dexter nelle sue varie modalità, per non citare Cobra Kai che finirà proprio in questo mese di febbraio 2025. E poi siamo nell’era delle serie tv che devono essere facilmente riconoscibili dal pubblico così CBS lavora a spinoff di Fire Country, The Neighborhood, The Equalizer così da immaginare un palinsesto di titoli noti considerando anche gli NCIS e gli FBI.

Per questo un ritorno di Buffy è decisamente poco sorprendente, soprattutto perché è da tempo che si parlava di un reboot della serie, per un periodo era anche in lavorazione a Fox ma prima che Disney acquistasse gli studios 20th Century Fox e che il canale diventasse indipendente.

Questo nuovo reboot che è ancora in una fase preliminare, prodotto da 20th Television e di cui Hulu dovrebbe ordinare il pilot (quindi se mai venisse rilasciato da noi sarebbe su Disney+) vedrà il coinvolgimento di Sarah Michelle Gellar che riprenderebbe il ruolo di Buffy. Non solo ma la regista premio Oscar Chloé Zhao che in tempi non sospetti si era detta fan della serie, sarà la regista. Nora e Lilla Zuckerman saranno invece gli autori.

- Pubblicità -

Secondo deadline Hulu ha anche aperto la writers room un segno di fiducia verso la serie. Non è ancora stato definito chi del cast originale tornerebbe nella serie ma è probabile che saranno diversi i nomi coinvolti. Non ci sono dettagli ma sarebbe un nuovo capito della serie. Sicuramente non sarà coinvolto Joss Whedon che è stato travolto in passato dalle accuse di molestie.

Altre Notizie serie tv oltre Buffy

Hulu ha deciso di non ordinare la serie Downforce con Eve Hewson e Murray Bartlett di cui era stato realizzato il pilot. La serie era creata da Alec Berg e Adam Contee e vedeva al centro Victoria, figlia di Sir Trevor proprietario di una scuderia di corse automobilistiche, costretta a tornare a lavorare nell’impresa di famiglia per salvarla.

- Pubblicità -

Olivia Culpo sarà guest star della puntata di Rescue: Hi-Surf in onda il 10 febbraio dopo il Super Bowl.

Rhys Ifans sarà il protagonista di Star City, serie tv spinoff di For All Mankind in lavorazione ad Apple TV+. Ifans non lascerà House of the Dragon dove interpreta Ser Otto Hightower ma bisognerà capire come gestire i due impegni. La serie sarà ambientata nello stesso universo in cui i sovietici sono andati per primi sulla luna ma raccontando la vita dei cosmonauti.

Pubblicità