Notizie serie tv del giorno con novità tra rinnovi e cancellazioni. Apple TV+ ha rinnovato Bad Monkey di Bill Lawrence con Vince Vaughn, prodotta da Warner Bros Television. La notizia è arrivata oltre un mese dopo il finale ma solo per ragioni logistiche infatti la serie si sposterà dalle Florida Keys e Miami alla zona di Los Angeles. Seconda stagione anche per l’anime sui videogame di Prime Video Secret Level. Cancellate invece sia Girls5eva che non ha funzionato nemmeno su Netflix dopo la chiusura su Peacock, chiude dopo due stagioni The Old man di FX/Disney+.
Una serie tv sul Liverpool
La storia del Liverpool e del suo leggendario allenatore Bill Shankly diventerà una serie tv prodotta da A24. L’obiettivo è raccontare l’ascesa della squadra dalla seconda divisione arrivando a vincere 3 campionati, 2 FA Cup, 4 Charity Shields e una coppa Uefa negli anni ’60.
Something very Bad is going to happen
Camila Morrone e Adam DiMarco saranno i protagonisti di Something very bad is going to happen, una serie horror drama di Netflix prodotta dai fratelli Duffer e Hilary Leavitt, Weonika Tofilska sarà la regista di 4 episodi. La serie ha al centro due sposi nella settimana dopo le nozze.
Altre notizie serie tv
CBS ha ordinato il pilot di Zarna una comedy multi-camera con Zarna Garg protagonista, prodotta da Mindy Kaling e Kevin Hart, creata da Darlene Hunt, prodotta da Warner Bros. La protagonista è una donna immigrata che dopo aver cresciuto i figli, decide di inseguire il suo sogno americano.
Kevin Zegers entra nel cast di The Madison una nuova serie inserita nell’universo di Yellowstone, prodotta da Taylor Sheridan e che racconta la storia di una famiglia che da New York si trasferisce in un ranch in Montana.
Matt Nix con Tess Gerritsen e Dan Rosen sta lavorando a Vacationland un drama per NBC con al centro una poliziotta di Los Angeles, Grace Chen, che si dimette disgustata dal suo lavoro e si trasferisce in un tranquillo villaggio del Maine ma quando lo sceriffo viene ucciso è costretta a tornare in azione.
Erin e Sara Foster, il duo dietro Nobody wants this di Netflix, hanno rinnovato il proprio accordo con 20th Television.
La Atomic Monster di James Wan ha preso i diritti di Pacific Drive, una gioco di sopravvivenza, per trasformarlo in una serie.