Due serie tv sono state rinnovate nelle ultime ore. Max ha annunciato il rinnovo di The Pitt, la serie prodotta da John Wells con Warner Bros, creata da R. Scott Gemmill con Noah Wyle che segue un turno di 15 ore (in 15 puntate) in un pronto soccorso. Il finale è atteso per il 10 aprile ma in casa Max sono entusiasti e il rinnovo è già arrivato. Terza stagione per la romantic comedy YA XO, Kitty di Netflix.
Bisogna però anche segnalare un progetto che nel frattempo è naufragato. Hulu e 20th Television non realizzeranno una serie tv dal romanzo A Court of Thorns and Roses di Sarah J. Maas. Addirittura il progetto era stato annunciato 4 anni fa con Ron Moore che stava lavorando con Maas e 20th Television per la realizzazione della serie per Hulu. Già un anno fa era emerso che però tutto era naufragato con Moore in procinto di lasciare 20th Tv per tornare a Sony, sembrava che 20th e Disney potessero lavorarvi con un altro sceneggiatore, ma alla fine non si è fatto nulla.
Serie tv Catherine Zeta-Jones
Catherine Zeta-Jones proverà a conquistare un Emmy dopo Oscar, Bafta e Tony con un nuovo progetto seriale, l’adattamento del thriller The Price You Pay di Aidan Truhen per Prime Video e Fremantle, con Prime Video che porterà la serie in UK, Germania e Irlanda e altri paesi, mentre Fremantle la distribuirà all’estero. Il titolo della serie è Kill Jackie (almeno per il momento), Zeta-Jones è Jackie Price una donna che ha vissuto girando il mondo, tra lusso e ricchezza, vendendo pezzi d’arte aggirando tasse e problemi, cercando di restare sempre anonima. Ma tutto cambia quando scopre che i Seven Demons, un gruppo di sicari, è stata ingaggiata per ucciderla.
Euphoria 3
Sono iniziate le riprese della terza stagione di Euphoria e deadline ci svela che nel cast ci saranno ovviamente Zendaya, Jacob Elordi, Hunter Schafer, Sydney Sweeney, Alexa Demie e Maude Apatow come regular, mentre Colman Domingo sarà guest star. Secondo Variety tornerà anche Dominic Fike nonostante sia stato lasciato fuori dalla lista di attori rilasciata da HBO. Non torneranno Smith e King, mentre Martha Kelly e Chloe Cherry sono state promosse regualr, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Toby Wallace entrano come regular. Nel cast ci saranno anche Rosalia, Marshawn Lynch, Kadeem Hardison, Darrell Britt-Gibson, Priscilla Delgado, James Landry Hebert e Anna Vann Patten.
Altre notizie serie tv
Sophie Thatcher è in trattativa per affiancare Mark Eydelshteyn nella seconda stagione di Mr & Mrs Smith di Prime Video. Inizialmente il ruolo era stato proposto anche a Billie Eilish ma la trattativa non è poi andata in porto.
Keyla Monterroso Mejia è entrata nel cast della quarta stagione di Acapulco di Apple TV+, sarà la sorella di Memo (Fernando Carsa).