Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, Notizie: nuovo progetto per Connie Britton, confermato il cast di Beef 2

Serie tv, Notizie: nuovo progetto per Connie Britton, confermato il cast di Beef 2

Pubblicità

Sono giorni febbrili per le serie tv per il Mipcom di Cannes dove si vendono e si acquistano titoli, si presentano progetti. Anche l’Italia fa la sua parte e La Storia la serie Rai dal romanzo di Elsa Morante, è stata venduta a MHz Choice la piattaforma SVOD che è diffusa negli USA e in Canada, e su Yes e HOT per Israele. BETA Film inoltre l’aveva già venduta in Norvegia, Finlandia, Svezia, Danimarca e Islanda. The Day of the Jackal di Sky e Peacock (in arrivo a novembre) è stato intanto venduto da NBCU in 200 paesi da Prime Video che lo manderà in Francia all’ovvio SkyShowtime presente in diversi paesi europei, fino a Foxtale e Showcase in Australia e Showcase e StackTv in Canada. Intanto in Messico Amazon sta preparando un remake di The Office che arriva dopo quello Australiano appena diffuso da Prime Video.

Serie tv Beef 2

Dopo le illazioni adesso è tutto confermato, Beef 2 si farà con il cast che era stato anticipato: Oscar Isaac, Carey Mulligan, Charles Melton e Cailee Spaney. Nel cast ci sarà anche Youn Yuh-jung. La trama della seconda stagione vedrà al centro una giovane coppia assistere a una violenta lite tra il loro capo e sua moglie innescando un gioco di ricatti e favori che li farà entrare in un esclusivo club.

- Pubblicità -

God of War

Ronald D. Moore è stato scelto da Sony Tv per realizzare l’adattamento del videogame God of War per Amazon MGM Studios. Recentemente era emerso che dopo due anni e mezzo di lavorazione, Refe Judkins, Hawk Ostby e Mark Fergus avevano lasciato il progetto dopo alcune sceneggiature scritte che non avrebbero convito lo studio.

Nuova serie tv per Connie Britton

- Pubblicità -

HULU ha ordinato Phony pilot comedy prodotto da 20th Television con Connie Britton scritto da Nick Paley. Phony è un coming of age su un adolescente, Sonny, che si sveglia in ospedale dopo un incidente d’auto e sua madre è stata apparentemente sostituita da un impostore. Birtton sarà Ellen, mamma di Sonny e preside del liceo.

Serie Tv, altre notizie

Matthew Law entra nel cast di Abbott Elementary nei panni di O’Shon addetto informatico del distretto che arriva per installare i nuovi computer promessi dalla società che sta costruendo il campo da golf e rischia di cambiare il volto di quella zona di Phildaelphia.

- Pubblicità -

Tommie Earl Jenkins entra nel cast di The Rainmaker – L’uomo della pioggia, la serie adattamento del romanzo di John Grishman in produzione a USA Network con Milo Callaghan nei panni di Rudy, giovane avvocato che si scontra con l’esperto Leo (John Slattery) per cui è andata a lavorare la sua fidanzata del college (Madison Iseman). Insieme al suo capo (Lana Parrilla) Rudy porterà alla luce una cospirazione.

Laurie Metcalf ed Eric McCormack si aggiungono all’elenco di guest star di Elsbeth la serie di CBS in cui in ogni episodio c’è un caso con una star protagonista. Metcalf sarà nell’ottavo episodio della seconda stagione nei panni di Regina Coburn che da 20 anni è l’assurda detective di un procedurale poliziesco; nel nono invece McCormack sarà Tom Murphy fondatore di un centro benessere olistico.

Mika Abdalla è stata scelta per entrare nel cast di The Pitt medical drama da 15 episodi di MAX creato da R.Scott Gemmill, prodotto da John Wells e con Noah Whyle protagonista.

- Pubblicità -
Pubblicità