Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie dal mondo HBO: Euphoria 3, Big Little Lies, Task

Serie tv, notizie dal mondo HBO: Euphoria 3, Big Little Lies, Task

Pubblicità

Come spesso capita iniziamo questo notiziario delle serie tv, con un po’ di numeri. Dopo due anni Netflix ha svelato che il piano con pubblicità ha attualmente 70 milioni di utenti attivi in tutto il mondo e che rappresenta oltre la metà dei nuovi abbonati. Numeri record per il ritorno di Yellowstone: 16.4 milioni di spettatori tra tutti i canali di distribuzione, in crescita rispetto ai 15.9 del 2022.

Ottimo successo per Disney+ per il ritorno dei Maghi di Waverly che in 12 giorni ha ottenuto 3.2 milioni di views in tutto il mondo. In Italia non è mai arrivato ma Amazon ha deciso di chiudere Freeve la piattaforma gratuita con pubblicità per cui ha realizzato titoli come Bosh: Legacy o Jury Duty. 

Prima di passare alle notizie serie tv di oggi, diamo uno sguardo a quello che arriverà su Disney+ e HULU nei prossimi mesi del 2025 con un video promozionale che copia quelli di HBO. Dentro vediamo The Bear s.4, Andor e Piccoli Brividi 2, le novità Alien: Earth, Chad Powers, Daredevil: Rinascita, Good American Family con Ellen Pompeo, Paradise con Sterling K. Brown e Ironheart.

- Pubblicità -

Serie Tv HBO, le ultime

Nonostante le voci e le speculazioni, non è cambiato nulla sul futuro di Euphoria come ha spiegato Casey Bloys CEO di HBO e Max Content “Ho letto le sceneggiature, gireremo la stagione, so che dalla serie sono nate tante star diventate molto impegnate ma gireremo la stagione 3”.

Bloys ha anche rivelato che Mike White ha già presentato il progetto della stagione 4 di The White Lotus aggiungendo che se White vorrà farla, HBO vorrà farla. Parlando di Game of Thrones ha invece aggiunto che lo spinoff di Jon Snow al momento non si farà ma magari “ci riproveremo in futuro”. Intanto George R.R. Martin ha detto di aver incontrato Maisie Williams e che insieme stanno parlando di un progetto da fare insieme.

- Pubblicità -

Non ci sarà a breve una seconda stagione di Mare of Easttown ha ammesso il creatore brad Ingelsby spiegando che prima deve trovare la storia giusta per riprendere il personaggio interpretato da Kate Winslet. Intanto è concentrato sulla nuova serie Task sempre di HBO che arriverà nel 2025. Nel cast della serie, ambientata a Philadelphia dove un agente FBI guida una task force per fermare una serie di rapine, oltre a Mark Ruffalo ci saranno Martha Plimpton e Mireille Enos.

Su Max nel 2025 arriverà The Pitt un medical drama con Noah Wyle che ha molti punti in comune con ER (considerando che ha anche gli stessi produttori la famiglia di Michael Crichton li ha citati in giudizio dicendo che il progetto sia nato dopo un tentativo di fare un reboot/sequel di ER) e che rimanda al mondo dei procedurali di un tempo, avendo anche 15 episodi. Lo stesso Bloys ha spiegato che è una serie da network o basic cable e che vorrebbe diventi questa la specificità di Max.

Una terza stagione di Big Little Lies si farà ma solo dopo l’uscita del romanzo sequel di Liane Moriarty.

- Pubblicità -

Goithictown

AMC sta lavorando all’adattamento del romanzo horror di Emily Carpenter Gothictown. Il romanzo racconta la storia di Billie Hope, ristoratrice di New York che si trasferisce con tutta la famiglia in una cittadina della Georgia attirata dall’idea di poter avere a soli 100 dollari una casa vittoriana e un prestito per aprire un ristorante, tutto per un’iniziativa per far ripartire la città dopo la pandemia. Ma quando arrivano scoprono che sotto l’anima di quella cittadina si nasconde qualcosa di inquietante.

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

Sono iniziate a Malaga le riprese di Reina Roja – Regina Rossa 2 di Prime Video. Questa seconda stagione sarà basata sul secondo libro della trilogia di Juan Gomez-Jurado dal titolo Loba Negra. Torneranno sia Victoria Luengo che Hovik Keuchkerian nei panni di Antonia Scott e Jon Gutierrez.

Acorn TV (AMC Network) e Channel 5 (UK di Paramount) stanno lavorando all’adattamento del romanzo del reverendo Richard Coles Murder Before Evensong. Il romanzo del 2022 introduce il personaggio di Daniel Clement, rettore a Champton che finisce invischiato in un caso di omicidio quando il cugino di un finanziatore della chiesa viene trovato ucciso con un paio di cesoie.

La terza stagione di Harlem arriva il 23 gennaio su Prime Video.
Awkwafina, Corey Hawkins, Simon Rex e Cliff “Method Man” Smith entrano nel cast della seconda stagione di Poker Face di Peacock.

- Pubblicità -
Pubblicità