Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: Dominc West in The Agency, sei novità per The Gilded Age

Serie tv, notizie: Dominc West in The Agency, sei novità per The Gilded Age

Pubblicità

Tra le notizie serie tv di oggi va segnalata la decisione della Television Critics Association di cancellare il tradizionale Winter Tour, una decisione che come ha spiegato la presidente Jacqueline Cutler, è nata per le restrizioni delle piattaforme e degli studi con alcuni che propongono attività autonome. Per questo non ci sarebbe stato un numero sufficiente a garantire il mantenimento dei vari eventi. Intanto continua il successo di The Penguin con l’episodio 7 che ha raggiunto 1.9 milioni di spettatori negli USA su HBO e MAX e il primo episodio, secondo Warner Bros, ha raggiunto 16 milioni di spettatori.

Infine va segnalata un’assurdità riportata da Variety, prima di passare alle notizie: Agatha All Along sarà presentata nelle categorie comedy nei vari premi della stagione. Quindi dopo il dramma di The Bear anche un fantasy con venature soft horror può diventare una comedy, basta che ci sia ogni tanto un tono leggero. L’aspetto però interessante è che proponendola in questo modo vuol dire che c’è l’idea di andare avanti con altre stagioni.

Serie tv, The Gildead Age 3

- Pubblicità -

Dylan Baker, Kate Baldwin, Michael Cupsty, John Ellison Conlee, Bobby Steggert e Hannah Shealy entrano nel cast della terza stagione di The Gildead Age di HBO le cui riprese sono attualmente in corso.

Dave Annable in The Waterfront

Dave Annable entra nel cast di The Waterfront la serie tv di Netflix di Kevin Williamson. Ispirata a una storia vera la serie in 8 episodi racconta le vicende della famiglia Buckley guidata da Harlan e Mae interpretati da Holt McCallany e Maria Bello, che provano a prendere in mano l’impero di pesca del North Carolina. Annable sarà Wes Larsen un costruttore che ha un interesse nei confronti di Mae Buckley.

- Pubblicità -

Due nuove serie su Amazon

Amazon MGM Studios sta lavorando all’adattamento della saga letteraria scritta da Steve Barry, la saga di Cotton Malone composta da 18 libri a partire da The Templar Legacy e ha venduto 15 milioni di copie nel mondo. Al centro la storia di un ex agente, Cotton Malone, che diventa antiquario di libri e continua a proteggere il paese portando alla luce vecchie cospirazioni e segreti.

Inoltre Amazon MGM Studios sta lavorando a The Spy Coast, adattamento del romanzo di Will Graham. Maggie Bird è una spia in pensione nella campagna di Maine la cui vita è stravolta quando le vengono a fare domande rispetto alla sua ultima missione. Sarà costretta a partire per scoprire la verità su quanto successo.

- Pubblicità -

Altre notizie serie tv

Mandy Patinkin, Janet McTeer e Danny Huston entrano nel cast di The Artist una miniserie ambientata negli anni della Gilded Age, realizzata da The Network piattaforma gratuita con pubblicità.

Dominc West è entrato nel cast di The Agency di Paramount+ adattamento di Les Bureau con Michael Fassbender, Jeffrey Wright e Richard Gere.

- Pubblicità -

Luke Hemsworth entra nel cast della seconda stagione di Deadloch la serie australiana di Prime Video, sarà Jason Wade star e creatore di Jason Wade’s Adventures Down Under e proprietario del parco degli animali selvaggi che porta il suo nome.

Pubblicità