Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv notizie: Ed O’Neill in All’s Fair di Ryan Murphy

Serie tv notizie: Ed O’Neill in All’s Fair di Ryan Murphy

Pubblicità

La stagione autunnale delle serie tv americane è ripartita e tutti, nel bene o nel male, sono contenti per aver vinto. Ogni rete generalista sfruttando i dati su più giorni, su tutte le piattaforme, è soddisfatta per il risultato raggiunto. La novità di NBC Brilliant Minds di Michael Grassi con Zachary Quinto ha ottenuto il 23 settembre 3.9 milioni di spettatori, saliti a 9.2 milioni tra tutte le piattaforme nella sua prima settimana. Il secondo episodio poi è calato solo di poche migliaia di spettatori scendendo a 3.5 milioni live + stesso giorno. La serie, prodotta da Berlanti Productions, è la terza novità più vista su Peacock dopo Found e Night Court della scorsa stagione. La serie è ispirata alla storia vera del medico neurologo queer Oliver Sacks.

Prime Video, nel frattempo, ha detto che la seconda stagione di Gli Anelli del Potere ha raggiunto 55 milioni di spettatori in tutto il mondo in 34 giorni. Quando uscì la prima stagione disse che il primo episodio all’esordio aveva raggiunto 25 milioni di spettatori. Prima di passare alle notizie vere e proprie del giorno, una curiosità: Reese Witherspoon ha scritto un nuovo romanzo con Harlan Coben che uscirà il 14 ottobre del 2025. Sugar di Apple TV+ è stata rinnovata.

Ed O’Neill in All’s Fair serie tv di Ryan Murphy

- Pubblicità -

Nel cast della nuova serie tv di Ryan Murphy All’s Fair le cui riprese sono attualmente in corso e che sarà rilasciata su HULU (e Disney+) ci sarà anche Ed O’Neill. L’attore raggiunge  Kim Kardashian, Naomi Watts, Niecy Nash, Sarah Paulson e Glenn Close, in quello che è descritta come un sexy soapy legal drama. Non c’è una trama ufficiale ma Kardashain dovrebbe interpretare un’avvocata divorzista di successo che lavora a Los Angeles in uno studio tutto al femminile. O’Neill dovrebbe essere il marito della fondatrice (Close) nonché ex capo di uno studio di Hollywood.

Ripple

Frankie Faison, Julia Chan, Ian Harding e Sydney Agudong entrano nel cast di Ripple la nuova serie di Hallmark+ prodotta da Lionsgate Canada e creata da Michele Giannusa. Al centro ci sono quattro sconosciuti le cui vite iniziano incredibilmente a intrecciarsi. Walter (Faison), Kris (Chan), Nate (Harding) e Aria (Agudong) vivono a New York, si sono incrociati più volte senza mai incontrarsi ma quando stanno per affrontare una nuova sfida, le loro azioni creeranno un effetto a cascata che li farà incontrare.

- Pubblicità -

La serie di James Wan per Peacock

Melissa Barrera, Sinclair Daniel, Brian D’Arcy James, Mark O’Brien e Kathleen Chalfant entrano nel cast nella serie tv senza titolo di James Wan e Simu Liu per Peacock. La serie è ambientata in un prossimo futuro in cui l’analista Alexander Hale (Simu Liu) scopre che il suo cervello è stato hackerato, dovrà essere impeccabile per dimostrare che veramente è così. Thomas Brandon è l’autore e showrunner della serie prodotta da UCP.

Pompei per Prime Video

- Pubblicità -

Amazon MGM Studios sta lavorando all’adattamento del romanzo A Day of Fire: A Novel of Pompeii, scritto da Kate Quinn, Stephanie Dray, Ben Kane, Eliza Knight, Sophie Perinot e Vicky Alvear; Michael Hirst e Horatio Hirst saranno gli autori della sceneggiatura della miniserie prodotta con Scott Free. Al centro ci sono una serie di storie che si svolgono prima dell’eruzione del Vesuvio.

Fonte deadline, variety

Pubblicità