Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: FX ordina Beauty di Ryan Murphy, Prime Video lo spinoff di Reacher

Notizie serie tv: FX ordina Beauty di Ryan Murphy, Prime Video lo spinoff di Reacher

Pubblicità

HBO è decisamente soddisfatta di The Penguin. Il secondo episodio della serie tv rilasciato 10 giorni dopo il primo con lo spostamento dal giovedì (di Max) alla domenica (tipica di HBO) ha fatto meglio della premiere con 1.6 milioni tra tutte le piattaforma nei soli USA. Il primo episodio negli USA ha raggiunto 10.4 milioni in 11 giorni.

Prima di passare alla “ciccia” di questo notiziario delle serie tv, qualche notiziola sparsa. Laurence Rickard e Ben Willbond (Ghosts) stanno lavorando a una serie animata per Netflix ispirata a I Griffin e ambientata in un ospedale inglese dal titolo In case of Emergency. Steven Ogg è entrato nel cast della serie tv Revival di Syfy basata sul fumetto Image Comics, ambientata in una cittadina rurale del Wisconsin dove improvvisamente i morti tornano in vita così come erano prima. Leighton Meester entra nel cast della seconda stagione di The Buccaneers di Apple TV+ ma non ci sono dettagli sul suo ruolo.

Serie Tv The Beauty

- Pubblicità -

FX ha ordinato l’ennesimo progetto di Ryan Murphy, la serie tv The Beauty con Evan Peters, Anthony Ramos, Jeremy Pope e Ashton Kutcher nel cast. La serie è co-creata da Murphy e Matt Hodgson e basata sul fumetto di Jeremy Haun e Jason A.Hurley. A novembre inizieranno le riprese degli 11 episodi ordinati ma non ci sono dettagli sulla trama. Si può però vedere quello di cui parlava il fumetto del 2016. Al centro c’è una malattia sessualmente trasmissibile, chiamata the Beauty, che ha come effetti di rendere gli infetti belli, peccato che alla fine le persone muoiono. Nel fumetto i detective Drew Foster e Kara Vaughn sono i protagonisti e indagano su questi casi ma dovendo fare i conti con vendicativi agenti FBI, mercenari e politici corrotti.

Lo spinoff di Reacher

Prime Video ha dato il via libera ufficiale allo spinoff di Reacher con al centro il personaggio di Frances Neagley interpretato da Maria Stern. Neagley è un’ex militare come Reacher, investigatrice privata a Chicago, quando un amico viene ucciso in un sospettoso incidente, decide di usare tutto quello che Reacher le ha insegnato per catturare i colpevoli.

- Pubblicità -

Remake inglese per HBO e americano gli gli inglesi

HBO sta lavorando al remake della commedia inglese Back con David Mitchell e  Robert Webb,  Simon Blackwell sta lavorando alla sceneggiatura. Nella serie inglese al centro c’è Stephen che sta imparando a gestire l’azienda di famiglia dopo la morte del padre, quando all’improvviso torna il fratello Andrew.

Intanto la casa di produzione inglese Big Talk Studios sta ragionando su un remake inglese di Cheers – Cin Cin, storica comedy di NBC andata in onda per 11 stagioni e che ruotava intorno a Sam Malone e al suo bar di Boston. Da Cheers è nato anche Frasier.

- Pubblicità -

The Thing About Tommy – Serie tv

Peacock ha deciso di farsi la sua antologia. Dopo The Thing About Pam andata in onda nel 2022 su NBC, è in arrivo The Thing About Tommy, miniserie ispirata alla storia vera di Thomas Randolph soprannominato il vedovo nero, sposato sei volte e con 4 mogli morte.

Pubblicità