Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, le notizie: Tom Hardy, Helen Mirren, Pierce Brosnan nella serie The Associate di Guy Ritchie di Paramount+?

Serie tv, le notizie: Tom Hardy, Helen Mirren, Pierce Brosnan nella serie The Associate di Guy Ritchie di Paramount+?

Pubblicità

Bill Lawrence non si aspettava di vivere una seconda vita a 50 anni, come ha raccontato a deadline, grazie ai successi di serie tv come Shrinking, Bad Monkey, la nuova serie HBO con Steve Carell e ovviamente Ted Lasso di cui si sta discutendo per il ritorno per una quarta stagione. Sulla scia di questo successo e della mania dei revival Lawrence spiega che è sempre più possibile un ritorno di Scrubs che immagina come un ibrido tra revival e reboot.

Daniel Dae Kim ha firmato un accordo con 20th Television per lo sviluppo di progetti per i diversi canali del gruppo tra ABC, Disney+, Hulu. La piattaforma di streaming australiana Stan ha preso i diritti di Earth Abides una serie di Amazon MGM Studios che negli USA andrà su MGM+, basata sul romanzo di George R. Stewart con al centro gli eventi che seguono una terribile epidemia che ha distrutto l’umanità.

The Associate, serie tv

- Pubblicità -

Doveva essere lo spinoff londinese di Ray Donovan, ormai è diventata una serie autonoma senza legami con la precedente sia tra il cast che dietro le quinte. Secondo deadline Tom Hardy, Helen Mirren e Pierce Brosnan sarebbero in chiusura delle trattative per diventare i protagonisti di Guy Ritchie’s The Associate (titolo ancora provvisorio) di Paramount+. La serie è prodotta da Showtime/MTV Studios e 101 Studios e racconta due generazioni di gangster, i loro affari le relazioni instaurate e l’uomo che chiamano per risolvere problemi. Hardy sarebbe Harry, il fixer, mentre Mirren e Brosnan saranno i genitori della famiglia criminale.

Spinoff di The Serpent Queen?

Non ci sarà una terza stagione di The Serpent Queen (la prima è su MGM+ in Italia la seconda è ancora inedita) la serie Starz con Samantha Morton nei panni ci Caterina de Medici. Ma potrebbe nascere uno spinoff su Elisabetta I che nella serie è stata interpretata da Minnie Driver. Il progetto è ancora nella fase delle ipotesi.

- Pubblicità -

Serie tv, novità dai cast

  • All’s Fair: Anthony Hemingway entra nel cast del legal drama di Ryan Murphy per FX con Kim Kardashian, Naomi Watts, Glenn Close, Niecy Nash, Sarah Paulson.
  • What we do in the Shadows: Alyssa Limperis entra nel cast dell’ultima stagione della serie FX (in Italia su Disney+), sarà Lisa.
  • Lanterns: alla fine sarà Aaron Pierre a interpretare John Stewart nella serie HBO superando la concorrenza di Stephen James. Kyle Chandler sarà invece Hal Jordan. La serie è sviluppata da Chris Mundy e Damon Lindelof basata sui personaggi del fumetto DC con al centro due poliziotti intergalattici che indagano su un mistero avvenuto sulla terra.
  • Code of Silence: Kieran Moore, Andrew Buchan, Rose Ayling-Ellis e Charlotte Ritchie completano il cast della serie ITV – BritBox International. Al centro una cameriera sorda cui viene chiesto da un ispettore di polizia di usare l’abilità di leggere le labbra per spiare alcuni criminali.

Nuovi progetti

- Pubblicità -

BBC realizzerà l’adattamento del romanzo The Other Bennet Sister prodotto da Bad Wolf e scritto da Janice Hadlow. Al centro del romanzo c’è Mary Bennet sorella di mezzo della famiglia di Orgoglio e Pregiudizio, ansiosa, goffa, destinata a non essere mai scelta ai balli, finché non prende in mano il suo destino.

Boo Killebrew sta lavorando all’adattamento del romanzo Who is Maud Dixon? scritto da Alexandra Andrews, un thriller ambientato in Marocco. Florewnce Darrow si è sempre considerata destinata a grandi cose, ma dopo una relazione clandestina con il suo capo sposato inizia a dubitare. Tutto cambia quando va in Marocco con la sua nuova capa, la misteriosa autrice Moud Dixon. Quando dopo un incidente si risveglia in ospedale senza alcun segno di Maud e senza memoria di quanto successo, le balena un’idea pericolosa.

Pubblicità