Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: CBS lavora a un medical drama con Jared Padaleki

Serie tv, notizie: CBS lavora a un medical drama con Jared Padaleki

Pubblicità

Apriamo questo spazio con le notizie serie tv con un po’ di novità sparse. A partire dal rinnovo per una seconda stagione di St. Denis Medical di NBC, la comedy creata dagli autori di Superstore. Curiosamente nel frattempo proprio Superstore sta per avere un remake in Africa realizzato da Showmax e recitato in lingua Zulu. La piattaforma di streaming ha ordinato nei mesi scorsi anche un remake di The Office. Terza e ultima stagione per Big Boys, comedy inglese di Channel 4.

Ana Ortiz, che è nel cast della nuova stagione di Piccoli Brividi, in un’intervista nel programma Watch What happens Live su Bravo, ha risposto alla domanda di un fan sulla possibilità di una reunion di Ugly Betty specificando che ci sono stati dei ragionamenti al riguardo. Anche di Devious Maids farebbero più che volentieri una reunion. Intanto i Critcs Choice Awards per colpa degli incendi di Los Angeles sono stati rinviati rispetto alla data prevista del 26 gennaio, al momento si dovrebbero svolgere a febbraio, la cerimonia sarà live su E! e in streaming, nei paesi in cui è presente, su Peacock il giorno dopo.

Notizie serie tv: Faran Tahir in Vision Quest

- Pubblicità -

Faran Tahir sarà nel cast della serie tv Vision Quest della Marvel, spinoff di WandaVision con Paul Bettany che riprenderà il ruolo di Visione. Tahir sarà il cattivo Raza, capo dell’organizzazione 10 Rings che cercò di uccidere Tony Stark in Iron Man. Ci sono pochi dettagli sulla serie in lavorazione dal 2022 e ordinata lo scorso maggio, che dovrebbe vedere Visione cercare di recuperare la sua memoria. Nella serie ci sarà James Spader nei panni di Ultron e Todd Stashwick in un ruolo non definito.

Jared Padalecki su CBS

Dopo gli anni su The CW Jared Padalecki è pronto al grande salto su CBS? L’attore starebbe lavorando con Anna Fricke showrunner di Walker per un drama in sviluppo per CBS, sempre ambientato in Texas ma che questa volta lo vedrebbe nei panni di un dottore. L’idea è quello di realizzare un medical drama ma non ambientato in grandi ospedali ma in campagna. Al centro un medico di campagna, abile nel trovare soluzioni creative, che ha un nuovo protetto, una giovane dottoressa in fuga dal suo passato. Insieme gestiscono una clinica mobile nelle zone desertiche del Texas.

- Pubblicità -

Questo progetto non condizionerebbe l’opportunità di Padalecki di diventare il protagonista di un nuovo spinoff di Fire Country con il sottotitolo Surfside che seguirebbe quello già ordinato di Sheriff Country atteso per la prossima stagione. Padalecki è stato in un arco di 3 episodi di Fire country.

Altre notizie serie tv

Sophia Anne Caruso, Mark Penwill e Anton David Jeftha entrano nel cast della seconda stagione di One Piece di Netflix, i tre saranno rispettivamente Miss Goldenweek, Chess e K.M.

- Pubblicità -

Kyrie McAlpin è entrata come ricorrente nel cast della terza stagione di Will Trent, nei panni di Sunny un’adolescente, figlia di un criminale, di cui si occupa la GBI.

Pubblicità