Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: nuovo progetto per Jeremy Strong; Taylor Lautner: Werewolf Hunter

Notizie serie tv: nuovo progetto per Jeremy Strong; Taylor Lautner: Werewolf Hunter

Pubblicità

Prime Video ha annunciato il rinnovo per una terza stagione della serie tv Gli Anelli del Potere – Il signore degli anelli attualmente in pre-produzione, le riprese inizieranno questa primavera nella nuova sede di produzione dello show, presso gli Shepperton Studios (Regno Unito). Sono stati annunciati inoltre i tre registi di questa stagione, che saranno Charlotte Brändström, Sanaa Hamri e Stefan Schwartz. In un’immagine pubblicata sui social si legge che la terza stagione farà un salto temporale di diversi anni e sarà ambientata agli inizi della guerra tra elfi e Sauron, quando il Signore oscuro prova a realizzare l’anello che gli darà il potere sulla Terra di Mezzo.

John Lithgow sarà Silente?

Sembra che John Lithgow potrebbe essere la scelta finale di HBO per il ruolo di Silente in Harry Potter. La rete non ha commentato dicendo a deadline, che ha lanciato l’esclusiva, che saranno date comunicazioni ufficiali solo dopo le firme sui contratti.

- Pubblicità -

Taylor Lautner: Werewolf Hunter, la serie tv

Ogni tanto spuntano delle idee che sula carta sembrano geniali, come questa Taylor Lautner: Werewolf Hunter di Amazon MGM Studios. Creata da Daisy Gardner la serie racconta una versione alternativa della realtà. Lautner dopo aver fatto Twilight sparisce dalla circolazione, i fan si domandano che fine abbia fatto e alla fine si scopre che si sta preparando per diventare un cacciatore di lupi mannari in una setta segreta di antichi cacciatori. La domanda alla base è “cosa succede quando il tuo ruolo più importante diventa il tuo nemico più grande”?

Serie tv HBO

- Pubblicità -

Durante la presentazione della nuova stagione di The White Lotus, che partirà il 16 su HBO e il 17 in Italia, Francesca Orsi ha parlato anche di altre serie. Su Euphoria ha lasciato intendere come potrebbe essere l’ultima: “Niente è finito finché non è finito ma abbiamo discusso sul fatto che possa essere la fine” sono state le sue parole. La serie è attesa nel 2026 4 anni dopo la stagione 2 e ci sarà un salto temporale.

Di True Detective ha detto che Issa Lopez che scriverà anche la prossima quinta stagione sarà ambientata a New York nella zona di Jamaica Bay (e arriverà nel 2027). A proposito di location sul The White Lotus 4 Orsi ha detto che potrebbe essere ambientata nuovamente in Europa. Dopo White Lotus tornerà The Gilded Age, poi ci sarà la novità Task di Brad Ingelsby e il prequel di Game of Thrones A Knight of the Seven Kingdoms. Nel 2026 ci sarà il ritorno di Euphoria, House of the Dragon, It, DTF St. Louis.

Jeremy Strong nel remake di I ragazzi venuti dal Brasile

- Pubblicità -

Jeremy Strong è stato scelto per il remake di The Boys From Brazil – I ragazzi venuti dal Brasile, thriller cospirativo nazista di Ira Levin. L’adattamento per Netflix lo sta scrivendo Peter Morgan autore di The Crown. Secondo deadline Strong sarà Lieberman il cacciatore di nazisti interpretato nel film da Laurence Oliver.

Altre notizie serie tv

Chris Lee sarà ricorrente nei prossimi episodi di Tracker, procedurale di CBS in Italia su Disney+ in quanto prodotto da 20th Tv. Lee sarà Randy cugino di Bobby.

- Pubblicità -

Justin Long, Kara Royster, Hunter King e Angelique Cabral saranno guest star del finale della stagione 7 di The Neighborhood che servirà come backdoor pilot dello spinoff su Marty (Marcel Spears) e Malcolm (Sheaun McKinney) che si trasferiscono a Venice Beach. I quattro potenzialmente saranno nel cast della nuova serie. Long sarà Bruce un miliardario del mondo della tecnologia incapace socialmente; Royster è Matisse aspirante influencer, ricca di famiglia; King sarà Bellamy si occupa di fare contenuti per un negozio di cannabis; Cabral sarà Lisa decisa a rappresentare Malcolm per farlo sfondare come scrittore.

Amin Joseph sarà Sonny Liston rivale di Muhammad Ali (Jaalen Best) nella miniserie in lavorazione a Prime Video.

La serie The Narrow Road to the Deep North distribuita da Sony è stata acquistata da Sky per Germania, Austria e Svizzera tedesca, per Max per l’Europa Centrale e Orientale, RTE in Irlanda, Movistar+ in Spagna, AXN in Portogallo, BBC per il Regno Unito; in Australia, Canada e Nuova Zelanda debutterà il 18 aprile su Prime Video. La serie australiana è ispirata al romanzo di Richard Flanagan.

- Pubblicità -
Pubblicità