Tra le notizie serie tv del giorno c’è la cancellazione di Based on a True Story dopo 2 stagioni da parte di Peacock che incarna bene il periodo di troppe serie tv che stiamo vivendo. Una serie tv discreta, piacevole, ma che è finita soffocata dall’eccesso seriale. Stesso destino anche per Mr. Throwback una comedy partita con i migliori auspici legata al mondo del basket e con la partecipazione di Stephen Curry. Al di là del fatto che in Italia sia inedita, ma qualcuno si è accorto della sua uscita?
Serie tv: Jessica Capshaw in 911: Nashville
Jessica Capshaw per anni Arizona in Grey’s Anatomy, torna su ABC tra i protagonisti di 911: Nashville, nuova serie dell’universo 911 già ordinata per la stagione 2025/26. L’attrice sarà la moglie del personaggio di Chris O’Donnell il capitano Don Shape e la madre di un personaggio di cui ancora non è stato scelto l’attore che lo interpreterà (secondo quanto scrive deadline).
Beanie Feldstein in Only Murders in the Building
Continuano le novità nel cast di Only Murders in the Building. Beanie Feldestein si aggiunge a Jermaine Fowler, Renée Zellweger, Christoph Waltz, Téa Leoni, Keegan-Michael Key and Logan Lerman. Come sempre non ci sono dettagli sul suo ruolo.

Laura Linney in American Classic
Laura Linney ha raggiunto Kevin Kline nel cast di American Classic comedy di MGM+ creata da Michael Hoffman e Bob Martin. Al centro della serie c’è una star di Broadway narcisista che dopo una crisi pubblica torna nella sua città natale per gestire il teatro cittadino della sua famiglia e scopre che il padre ha lasciato la gestione al fratello e a sua moglie (Jon Tenney e Laura Linney) che lo hanno trasformato in un risto-teatro in cui fanno cene con delitto.
Alte notizie serie tv
Nel pilot di Seven Sisters con Elizabeth Olsen e Cristin Milioti arrivano Meredith Hagner, Odessa Young, Zoe Winters, Bridget Brown e Carolyn Kettig nei panni delle altre 5 sorelle, Philip Ettinger sarà invece il fratello. Antony Edwards e J. Smith-Cameron interpretano invece i genitori. La serie ha al centro questa famiglia in cu una sorella (Olsen) inizia a parlare con una voce che nessun altro sente e che porta alla luce vecchi segreti.
James Marsden entra nel cast della seconda stagione di Your Friends & Neighbors la cui produzione è già partita. Raggiungerà Jon Hamm, Amanda Peet e Olivia Munn.
Dearbhla Walsh, Kate Herron e Alice Seabright saranno le registe di Margos’ Got Money Trouble, serie di Apple TV+ prodotta da 124, sviluppata da David E. Kelley e con Elle Fanning, Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman nel cast.
BET+ ha ordinato Varnell Hill sorta di estensione della comedy Martin, partendo da un personaggio che è stato guest star della serie degli anni ’90 con Martin Lawrence, interpretato da Tommy Davidson.
Tomorrow Studios ha preso i diritti della saga letteraria di Laura Lippman con protagonista la detective privata Tess Monaghan. La stessa Lippman sarà co-sceneggiatrice della serie. Tess Monaghan è un’ex giornalista diventata investigatrice privata a Baltimora.