Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie Serie tv: Jessica Capshaw torna su ABC con 911: Nashville

Notizie Serie tv: Jessica Capshaw torna su ABC con 911: Nashville

Pubblicità

Tra le notizie serie tv del giorno c’è la cancellazione di Based on a True Story dopo 2 stagioni da parte di Peacock che incarna bene il periodo di troppe serie tv che stiamo vivendo. Una serie tv discreta, piacevole, ma che è finita soffocata dall’eccesso seriale. Stesso destino anche per Mr. Throwback una comedy partita con i migliori auspici legata al mondo del basket e con la partecipazione di Stephen Curry. Al di là del fatto che in Italia sia inedita, ma qualcuno si è accorto della sua uscita?

Serie tv: Jessica Capshaw in 911: Nashville

Jessica Capshaw per anni Arizona in Grey’s Anatomy, torna su ABC tra i protagonisti di 911: Nashville, nuova serie dell’universo 911 già ordinata per la stagione 2025/26. L’attrice sarà la moglie del personaggio di Chris O’Donnell il capitano Don Shape e la madre di un personaggio di cui ancora non è stato scelto l’attore che lo interpreterà (secondo quanto scrive deadline).

- Pubblicità -

Beanie Feldstein in Only Murders in the Building

Continuano le novità nel cast di Only Murders in the Building. Beanie Feldestein si aggiunge a Jermaine Fowler, Renée Zellweger, Christoph Waltz, Téa Leoni, Keegan-Michael Key and Logan Lerman. Come sempre non ci sono dettagli sul suo ruolo.

Only murders in the Builindg
(Photo by: Craig Blankenhorn/Hulu)
- Pubblicità -

Laura Linney in American Classic

Laura Linney ha raggiunto Kevin Kline nel cast di American Classic comedy di MGM+ creata da Michael Hoffman e Bob Martin. Al centro della serie c’è una star di Broadway narcisista che dopo una crisi pubblica torna nella sua città natale per gestire il teatro cittadino della sua famiglia e scopre che il padre ha lasciato la gestione al fratello e a sua moglie (Jon Tenney e Laura Linney) che lo hanno trasformato in un risto-teatro in cui fanno cene con delitto.

Alte notizie serie tv

- Pubblicità -

Nel pilot di Seven Sisters con Elizabeth Olsen e Cristin Milioti arrivano Meredith Hagner, Odessa Young, Zoe Winters, Bridget Brown e Carolyn Kettig nei panni delle altre 5 sorelle, Philip Ettinger sarà invece il fratello. Antony Edwards e J. Smith-Cameron interpretano invece i genitori. La serie ha al centro questa famiglia in cu una sorella (Olsen) inizia a parlare con una voce che nessun altro sente e che porta alla luce vecchi segreti.

James Marsden entra nel cast della seconda stagione di Your Friends & Neighbors la cui produzione è già partita. Raggiungerà Jon Hamm, Amanda Peet e Olivia Munn.

Dearbhla Walsh, Kate Herron e Alice Seabright saranno le registe di Margos’ Got Money Trouble, serie di Apple TV+ prodotta da 124, sviluppata da David E. Kelley e con Elle Fanning, Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman nel cast.

- Pubblicità -

BET+ ha ordinato Varnell Hill sorta di estensione della comedy Martin, partendo da un personaggio che è stato guest star della serie degli anni ’90 con Martin Lawrence, interpretato da Tommy Davidson.

Tomorrow Studios ha preso i diritti della saga letteraria di Laura Lippman con protagonista la detective privata Tess Monaghan. La stessa Lippman sarà co-sceneggiatrice della serie. Tess Monaghan è un’ex giornalista diventata investigatrice privata a Baltimora.

Pubblicità