Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: Juno Temple protagonista di The Husbands su Apple TV+ ancora in trattiva per Ted Lasso

Serie tv, notizie: Juno Temple protagonista di The Husbands su Apple TV+ ancora in trattiva per Ted Lasso

Pubblicità

Quali serie tv di FOX saranno rinnovate? Dopo il mega rinnovo per 4 stagioni di I Simpson, I Griffin, Bob’s Burger e American Dad, che tornerà su FOX, con Krapopolis animata per adulti prodotta da FOX stessa già rinnovata fino alla quarta stagione, sembra abbastanza cert il rinnovo per Grimsburg, mentre su The Great North sempre di 20th TV il destino è più in bilico. Sul fronte comedy live action Animal Control appare sicura mentre Going Dutch è in bilico e se dovesse essere rinnovata difficilmente Fox ordinerà un’altra comedy.

Tra i drama ha già rinnovato Doc con una seconda stagione da 22 puntate e Murder in a Small Town che però è canadese. Le altre sono un po’ tutte in bilico ma Rescue Hi-Surf e Alert sembrano le più sicure con Accused e The Cleaning Lady che forse sono destinate a lasciare spazio a nuove serie tv.

alert

Juno Temple protagonista della serie tv Apple The Husbands

- Pubblicità -

Apple TV+ ha ordinato The Husbands un comedy-drama con Juno Temple prodotta da A24 in 8 puntate, scritta da Miriam Battye (Succession, Beef) e diretta da Craig Gillespie, adattamento del romanzo di Holly Gramazio. Intanto proseguono i negoziati per riportare l’attrice in Ted Lasso prodotta da Warner Bros.

In The Husbands Juno Temple è Lauren che una sera torna a casa nel suo appartamento di Londra e trova il marito ad accoglierla, peccato che non sia mai stata sposata. Mentre sta cercando di capire cosa sia successo, Michael va in soffitta e quando torna è un altro marito, capisce che è la soffitta a produrre nuovi mariti.

Honey, nuovo drama BBC è il prequel di Killing Eve

- Pubblicità -

Era stato presentato a Series Mania come un progetto sulla guerra fredda di BBC e ZDF ma adesso deadline ha svelato che Honey è in realtà il prequel di Killing Eve con al centro la storia di Carolyn Martens interpretato da Fiona Shaw. La serie sarà ambientata nel 1982 con al centro un’agente MI6 la cui copertura salta.

Altre notizie serie tv

  • Lanterns: Chris Coy entra nel cast nei panni di Waylon Sanders.
  • Lucky: William Fichtner ed Eric Lange completano il cast di Lucky di Apple TV+ con Anya Taylor Joy ispirata al romanzo di Marissa Stapley.
  • Jonathan Tucker è entrato nel cast di I Will Find You nuova miniserie di Harlan Coben per Netflix con Sam Worthington. Tucker sarà il sergente Mackenzie amico del protagonista.
  • Hulu ha ordinato il pilot di Group Chat comedy satirica con La La Anthony, scritta da Kenya Barris e prodotta da Kim Kardashian. Ispirata vagamente al libro di Anthony The Love Playbook: Rules for Love, Sex, and HappinessGroup Chat racconta la storia di 5 donne di successo di 40 anni ma sotto la superficie mostrano un caos interiore decisamente marcato.
- Pubblicità -
Pubblicità