La serie tv Rivals di Disney+ ha vinto ai Royal Television Society Programme Awards andati in scena a Londra, con Danny Dyer come non protagonista e Dominic Treadwell-Collins e Laura Wade sono stati premiati per la sceneggiatura. Industry ha vinto il primo come best drama, mentre Jessica Gunning per Baby Reindeer ha vinto come non protagonista, Anna Maxwell Martin per Unitl I Like You come attrice protagonista e Lennie James per Mr Loverman come protagonista maschile.
Serie Tv Harry Potter, trovato Hagrid?
La serie tv di Harry Potter continua a esser avvolta dal mistero e le novità dei casting sono soltanto indiscrezioni. Questa volta deadline anticipa che il ruolo di Hagrid sarebbe stato affidato a Nick Frost che così raggiungerebbe John Lithgow, Janet McTeer e Paapa Essiedu.
Serie tv, Malcolm in the Middle ecco i fratelli
Arrivano novità per il revival di 4 episodi di Malcolm in the Middle che è in produzione per Disney+. Christopher Masterson e Hustin Berfiled riprenderanno i ruoli dei fratelli più grandi di Malcolm (Frankie Muniz) Francis e Reese, confermato l’ovvio ritorno di Bryan Cranston e Jane Kaczmarek i genitori di Malcolm. Mentre Caleb Ellsworth-Clark prenderà il ruolo di Dewey, il geniale fratello minore, sostituendo Erik Per Sullivan che ha smesso di recitare nel 2010 e non ha mai preso parte a una reunion della serie.
Anthony Timpano sarà Jamie, il fratello più piccolo di Malcolm che era un neonato nella serie originale. Vaughan Murrae sarà Kelly non binaria, più saggia di gran parte della sua famiglia, altra sorella di Malcolm la cui esistenza viene svelata nel finale di serie quando Lois scopre di essere incinta. Keeley Karsten sarà Leah la figlia di Malcolm.
Serie Tv The Dealer
Jessica Chastain e Adam Driver saranno i protagonisti di The Dealer una serie di Media Res presa da Apple TV+. Scritta da Lucas Hnath è descritta come un racconto di potere, classe, seduzione nel mondo dell’arte attraverso gli occhi di un’aspirante gallerista interpretata da Chastain e della sua relazione con un suo artista.
Vanished con Kaley Cuoco
Kaley Cuoco sarà la protagonista di Vanished, serie tv di AGC annunciata al Series Mania di Lille, con Sam Claflin, Karin Viard e Matthias Schweighöfer. Al centro una fuga romantica a Parigi che prende una piega da incubo. Quando il fidanzato di Alice (Cuoco), Tom (Claflin) sparisce, la ragazza si ritrova in mezzo a una rete di segreti, intrighi e pericoli.
Nine Perfect Strangers 2
La seconda stagione di Nine Perfect Strangers arriverà su HULU negli Stati Uniti in primavera. In Italia la prima stagione è stata distribuita da Prime Video e anche la seconda stagione dovrebbe arrivare sulla stessa piattaforma. I nuovi episodi lasciano la California per trasferirsi sulle Alpi austriache. Oltre al ritorno di Nicole Kidman ci saranno Henry Golding, Lena Olin, Annie Murphy, Christine Baranski, Lucas Englander, King Princess, Murray Bartlett, Dolly de Leon, Maisie Richardson-Sellers, Mark Strong e Aras Aydin.
Murdle, serie tv
Amazon MGM Studios sta lavorando all’adattamento di Murdle un libro con una serie di misteri scritto da G.T. Karber. Jon Croker sta scrivendo l’adattamento con al centro due rivali di un club di detective di Londra che hanno due approcci diversi nella soluzione dei casi.
Altre notizie serie tv
- The Testaments: nella serie tv sequel di The Handmaid’s Tale entrano nel cast Rowan Blanchard e Mattea Conforti, che raggiungono Chase Infiniti, Lucy Halliday e Ann Dowd. Blanchard sarà Shunammite adolescente di un’importante famiglia di Gilead; Conforti sarà Becka una ragazza di origini umili che frequenta una scuola per elite di Gilead.
- James Norton sarà il protagonista di Wavewalker: Breaking Free adattamento del romanzo di Suzanne Heywood scritto da Jack Thorne. Il romanzo racconta la storia della stessa Heywood in giro per il mondo con la sua famiglia.
- BBC e ZDF stanno lavorando a Honey una serie ambientata nella Berlino anni ’80 scritta da Emma Moran (Extraordinary).
- John Lihgow e Jimmy Smits riprenderanno i ruoli di Arthur Mitchell/Trinity Killer e Miguel Prado in Dexter: Resurrection.
- Martin Sensmeier sarà nel cast della seconda stagione di The Terminal List.