ABC e Ryan Murphy possono esser felici per il successo delle loro serie tv. Il primo episodio di Doctor Odyssey (che il 28 novembre debutterà anche in Italia) ha raggiunto 16.5 milioni di spettatori in 35 giorni di programmazione tra ABC, Hulu e Disney+ negli USA, una crescita del 299% rispetto ai 4.13 milioni del debutto. Impressiona anche 911 che all’ottava stagione ha raggiunto 12.64 milioni in 35 giorni per il suo primo episodio.
Serie tv HBO con Kaley Cuoco
Secondo quanto scritto da deadline HBO avrebbe superato la concorrenza e preso uno dei progetti più interessanti presenti sul mercato seriale, la comedy Kansas City Star con Kaley Cuoco e creata dal trio di Hacks, Lucia Aniello, Paul W. Downs e Jen Statsky. Gli accordi sarebbero in chiusura, con Warner Bros, dove hanno un accordo sia Cuoco che gli autori, sarebbe lo studio. Non ci sono molti dettagli ma sembra che dovrebbe raccontare la storia di un’attrice di scarso successo che torna nella sua città natale per lavorare nel teatro della città.
Triplo crossover di Chicago
One Chicago sta per tornare. NBC ha preparato un nuovo triplo crossover tra Chicago Med, Chicago Fire e Chicago PD da mandare in onda nel corso di questa stagione. Secondo TVLine al centro della storia ci sarà un’esplosione in un ufficio che metterà in difficoltà tutta la città, per deadline, invece, non ci sarebbe ancora nulla di definito e quella sarebbe solo una delle possibili storyline.
Lady Gaga in Mercoledì/Wednesday
La notizia è stata lanciata da EW e poi confermata anche da deadline: Lady Gaga sarà nella seconda stagione di Mercoledì/Wednesday di Netflix con Jenna Ortega. Non ci sono dettagli sul suo ruolo. Durante la promozione di Beetlejuice Beetlejuice Ortega aveva detto che avevano già girato 4 episodi, le riprese sono iniziate ad Aprile in Irlanda.
Serie tv, le voci degli attori
Chad Michael Murray ha parlato del sequel di One Tree Hill in produzione a Netflix. Nella serie lui era Lucas fratellastro di Nathan (James Lafferty), ha detto che è felice per i fan che in qualche modo questa serie ritorni ma non ha chiarito se lui ci sarà.
Zendaya ha parlato con Vanity Fair della terza stagione di Euphoria le cui riprese inizieranno a gennaio. L’attrice ha sottolineato come il suo obiettivo è rendere giustizia a tutti quelli che hanno amato e seguito Rue.
Altre notizie serie tv
Andrew Lewis Caldwell entra nel cast di Spider-Noir la serie live action prodotta da Sony per MGM+ e Prime Video, ambientata negli anni ’30 con al centro un investigatore, interpretato da Nicolas Cage, costretto a fare i conti con il suo passato da supereroe. Nel cast ci sono Lamorne Morris, Brendan Gleeson e Li Jun Li.
Hulu ha rinnovato per una terza stagione Reasonable Doubt, realizzata dal collettivo Onyx e contestualmente la creatrice e showrunner Raamla Mohamed ha firmato un accordo pluriennale con 20th Tv.