Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: Netflix lavora a una serie live action di Dungeons & Dragons

Serie tv, notizie: Netflix lavora a una serie live action di Dungeons & Dragons

Pubblicità

Ogni tanto spuntano delle serie tv che sparigliano le previsioni. Come nel caso della seconda stagione di School Spirits rilasciata il 30 gennaio su Paramount+ con i suoi primi 3 episodi, che ha raggiunto 1.7 milioni di spettatori secondo di dati di Paramount Global, facendo segnare una crescita del 104% rispetto alla prima stagione. Lo stesso si può dire del successo forse difficile da prevedere di Shifiting Gears che mercoledì è stata la serie più vista della serata con 4.5 milioni di spettatori e lo 0.4 di rating su ABC. Curioso come sulla stessa rete Abbott Elementary abbia fatto lo 0.4 di rating tra i 18-45 anni ma con 2.7 milioni totali, la serie con Tim Allen ha quindi un pubblico più “anziano” mentre Abbott uno più giovane che la recupera in streaming.

Serie tv, La rivincita delle bionde

Reese Whtierpoon ha annunciato che è stata scelta Lexi Minetree per interpretare la sua versione giovane nella serie tv prequel di Prime Video di Legally Blonde – La rivincita delle bionde che sarà intitolata con il nome della protagonista: Elle.

- Pubblicità -

The Testaments, sequel di The Handmaid’s Tale

Adesso che finalmente arriverà la sesta e ultima stagione di The Handmaid’s Tale per Hulu è arrivato il momento di pensare al futuro e di iniziare seriamente a lavorare all’annunciato sequel The Testaments – I testamenti sempre tratto dal romanzo di Margaret Atwood. Secondo deadline Hulu sarebbe vicinissima a ordinare la serie sequel che avrebbe nel cast Ann Dowd che riprenderebbe il ruolo di zia Lydia e Chase Infiniti. La serie è creata da Bruce Miller e prodotta da MGM e sembra che a marzo inizieranno le riprese a Toronto. The Testaments è ambientata 15 anni dopo The Handmaid’s Tale, le protagoniste sono 3 donne zia Lydia, Agnes (Infiniti) e Daisy le cui vite si intrecciano mentre scoprono i segreti di Gilead e la resistenza contro il regime.

Serie tv Dilettante

- Pubblicità -

Apple TV+ sta lavorando a Dilettante, una serie con Jeff Daniels protagonista, ispirata al libro di Dana Brown incentrato sul suo lavoro per Graydon Carter di Vanity Fair, scritta da Brown con Daniel Goldfarb. Dilettante è descritta coma una sorta di coming-of-age nel mondo glamour della golden age dei magazine negli anni ’90 a New York.

Serie tv Dungeons & Dragons

Netflix sta lavorando a The Forgotten Realms una serie tv live action ispirata a Dungeons & Dragons. Il progetto è portato avanti da Shawn Levy, scritto da Drew Crevello e prodotto con Hasbro Entertainment. Al momento non ci sono altri dettagli e sia Netflix che Hasbro non hanno rilasciato commenti a deadline.

- Pubblicità -

Dexter Resurrection

Ntare Guma Mbaho Mwine, Kadia Saraf, Dominic Fumusa ed Emilia Suarez entrano nel cast di Dexter: Resurrection con Michael C. Hall in arrivo in estate. Mwine sarà un autista di una compagnia di sharing, sempre ottimista, amato dalla comunità e dalla sua famiglia; Saraf sarà la detective Claudette Wallace, famosa per la sua precisione; Fumusa sarà Melvin Olivia partner di Wallace alla polizia di New York; Suarez è Elsa Rivera amica di Harrison e collega all’Empire Hotel.

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

Matthew Rhys sarà nel cast di Widow’s Bay, nuova serie tv di Apple TV+ ordinata a settembre 2024 in 10 episodi, con al centro una maledizione su un’isola del New England e sui suoi superstiziosi abitanti. Rhys sarà il sindaco.

Dying for Sex la serie con Michelle Williams e Jenny Slate debutterà il 4 aprile su FX on HULU e Disney+ a livello internazionale, con tutti gli episodi. Al centro la storia vera di Molly Kochan che dopo aver scoperto di avere un cancro al seno al quarto stadio con metastasi, ha lasciato il marito per abbracciare per la prima volta nella sua vita, la sua sessualità.

Channel 4 ha ordinato Tip Toe di Russel T. Davies, descritto come una serie che punta a raccontare i pericoli che deve affrontare oggi la comunità LGBTQ+. Al centro Leo che gestisce un bar e Clive, un elettricista con due figli adolescenti. I due sono vicini di casa a Manchester.

- Pubblicità -

Starz ha preso i diritti di All Fours, romanzo di Miranda July con al centro la storia di una donna alla ricerca di se stessa e della sua sessualità. Una donna di 40 anni, sposata, dopo un breve flirt ha un risveglio sessuale e rivaluta il proprio matrimonio.

Soly McLeod, Agnes O’Casey e Alice Englert entrano nel cast di Star City spinoff di For All Mankind di Apple TV+ inserito nello stesso universo ma visto dalla parte dei russi.

Sempre Apple TV+ sta lavorando all’adattamento di High Wire romanzo di Candice Fox, prodotto da Scott Free. Al centro c’è un ex soldato australiano che cerca di raggiungere la fidanzata morente. Lungo la strada incontra Clare Holland una viaggiatrice con l’auto rotta. Vengono fermati da una squadra di criminali, costretti a indossare degli esplosivi e a compiere delle missioni.

- Pubblicità -
Pubblicità