Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv notizie: Macaulay Culkin nel cast di Fallout, spinoff per Outer Banks?

Serie tv notizie: Macaulay Culkin nel cast di Fallout, spinoff per Outer Banks?

Pubblicità

Le serie tv Poppa’s House e NCIS: Origins ottengono la stagione completa su CBS dopo i riscontri ottenuti dalle prime puntate. Entrambe avranno 5 puntate in più arrivando così a 18 puntate raggiungendo così Matlock e Georgie & Mandy’s First Marriage che già aveva una stagione completa. La premiere di NCIS Origins ha raggiunto 9 milioni di spettatori su tutte le piattaforme mentre la comedy con Damon Wayans e il figli Jr ha ottenuto 6.4 milioni finora. Warner Bros Discovery ha aggiunto 7 milioni di abbonati nel terzo trimestre del 2024, arrivando a 110 milioni di abbonati del mondo.

Serie tv notizie, spinoff per Outer Banks

Netflix sta pensando di realizzare uno spinoff di Outer Banks in vista della quinta e ultima stagione. I creatori Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke parlando con deadline presentando la seconda parte della quarta stagione, hanno detto che sono entusiasti delle storie della stagione 5 e delle altre storie che potrebbero arrivare legate a questo universo. Netflix aveva già anticipato che il mondo di Outer Banks sarebbe cresciuto con videogame, giochi per smartphone, eventi fisici e merchandising.

- Pubblicità -

Fallout

Nella seconda stagione di Fallout di Prime Video ci sarà Macaulay Culkin. Al momento non ci sono dettagli sul ruolo che andrà a interpretare ma è possibile che sarà una sorta di genio folle. Prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy, Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, la serie è ispirata ai video game di Bethesda Game Studios.

Mass Effect serie tv su Prime Video

- Pubblicità -

Amazon MGM Studios sta lavorando a una serie tv su Mass Effect, un altro video game, uscito nel 2007 per la prima volta, seguito da altri tre capitoli nella saga. Daniel Casey sta scrivendo l’adattamento, prodotto da Cedar Tree Production. Già nel 2021 si parlava dell’avvio dei negoziati per realizzare una serie di Mass Effect. Al centro del videogame c’è un soldato del 22esimo secolo che cerca di salvare l’umanità dalla razza aliena dei Reapers.

Token White Friends

CBS sta lavorando a una comedy multi-camera prodotta da CBS Studios, Kapital Entertainment e Cedric the Entertainer protagonista di The Neighborhood. Scritta da Josh Greenberg, Jordan Black e Jon Haller Token White Friends è ispirata alla storia vera di una coppia nera che adotta un bambino bianco e contatta tre amici del college, bianchi, con cui non hanno rapporti da tempo, per farli diventare parte della loro famiglia e aiutarli a crescere il bambino.

- Pubblicità -

Sam Nivola in Phony

Reduce dal successo di The Perfect Couple, Sam Nivola entra nel cast del pilot comedy di HULU, Phony con Connie Britton. Al centro della storia c’è un adolescente (Nivola) che dopo un incidente con l’auto si risveglia in ospedale scoprendo che la mamma (Britton) è stata sostituita da un impostore.

Pubblicità