A Patrick J. Adams non dispiacerebbe fare un salto a Los Angeles per Suits L.A. la serie tv offshoot di Suits (offshoot è il termine per indicare una serie nata all’interno dell’universo di un’altra) ordinata da NBC per la prossima stagione. A proposito di curiosità e attori, Ewan McGregor al L.A. Comic-Con ha stuzzicato i fan dicendo che le speranze di una seconda stagione di Obi-Wan Kenobi esistono ancora: “Tra la fine della serie e il momento in cui Alec Guinness diventa Obi-Wan Kenobi c’è spazio per storie da raccontare”.
Notizie serie tv: nuovo progetto per la showrunner di Virgin River
Sue Tenney, produttrice e showrunner delle prime 4 stagioni di Virgin River (che torna dal 19 dicembre su Netflix), sta lavorando con lo studio indipendente Wiip per adattare il romanzo The Lifeguards di Amanda Eyre Ward. Insieme a lei ci sarà la sceneggiatrice di Virgin River Amy Palmer Robertson. The Lifeguards è una storia di segreti, mezze verità, tradimenti, amicizie difficili, perdita dell’innocenza nel corso di un’estate dal punto di vista di 3 mamme.
Una nuova serie per Nicole Kidman e Liane Moriarty
La sempre più indaffarata Nicole Kidman sta preparando un nuovo progetto. La sua Blossom Films con la Made Up Stories di Bruna Papandrea sta preparando l’adattamento di un altro romanzo di Liane Moriarty intitolato Here One Moment. Moriarty è l’autrice da cui sono stati tratti Big Little Lies, Nine Perfect Strangers e The Last Anniversary (prossimamente in arrivo dall’Australia). Naturalmente stiamo parlando di un mystery thriller e al centro del romanzo ci sono i passeggeri di un volo che finiscono per soccombere di fronte alle previsione di una misteriosa veggente chiamata The Death Lady. Infatti in un volo apparentemente tranquillo, tutti i passeggeri apprendono come moriranno da questa veggente ma nessuno sembra ricordarla, eppure pochi mesi dopo un passeggero morirà secondo previsioni, poi altri due. Nel tempo che manca penserai a fare le cose in modo diverso?