Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: novità per Daredevil: Rinascita, Legally Blonde prequel, Neuromancer

Serie tv, notizie: novità per Daredevil: Rinascita, Legally Blonde prequel, Neuromancer

Pubblicità

Si sono svolti i 36esimi GLAAD Media Awards, riconoscimenti per film, serie tv e show attenti a tematiche LGBTQ+. Tra le serie tv Hacks è stata la miglior comedy, 911 Lone Star il miglior drama, Agatha All Along la miglior novità, Baby Reindeer la miglior miniserie, Heartstopper ha vinto come prodotto per ragazzi e famiglie (tutti i vincitori nell’articolo di deadline).

Serie tv, Daredevil: Rinascita

Tra le notizie serie tv del giorno spicca l’arrivo di Lili Taylor nella seconda stagione di Daredevil: Rinascita (Born Again). Anche se non ci sono notizie ufficiali, secondo deadline, dovrebbe interpretare una rivale politica di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). Le riprese sono attualmente in corso e nel cast della stagione 2 ci sarà anche Matthew Lillard.

- Pubblicità -

Legally Blonde – La rivincita delle bionde

Gabrielle Policano, Jacob Moskovitz e Chandler Kinney entrano nel cast di Elle la serie tv prequel di Legally Blonde – La rivincita delle bionde ordinata da Prime Video e prodotta dalla protagonista dei film Reese Witherspoon. Il trio raggiunge Lexi Minetree che sarà Elle, June Diane Raphael che sarà Eva la mamma di Elle e Tom Everett Scott il padre Wyatt. La serie segue Elle alle superiori ed è creata da Laura Kittrell. Moskovitz sarà Miles, studente e atleta star della scuola affascinato da Elle; Kinney sarà Kimberly studentessa non proprio fan di Elle; Policano sarà Liz una sorta di anti-Elle.

Stowaway con Oscar Isaac

- Pubblicità -

Oscar Isaac sarà protagonista e produttore di Stowaway nuova serie di Apple TV+ dedicata alla figura del truffatore Juan Carlos Guzman conosciuto come il più grande truffatore vivente. Steven Levenson sta lavorando alla sceneggiatura e Alfonso Gomez-Rejon sarà alla regia del pilot. Guzman nel 1993 è stato ritrovato quasi congelato nel vano delle ruote di una aereo cargo a Miami, aveva detto di essere un 13enne orfano colombiano, ma in realtà aveva 17 anni una zia a Miami e una mamma a Bogotà preoccupata per lui. Nei 20 anni successivi è così diventato uno dei truffatori più famosi al mondo.

moon knight

Altre notizie serie tv

  • Dopo 7 anni Jennifer Salke non sarà più alla guida degli Amazon MGM Studios. Deadline ha riportato una nota diffusa internamente da Mike Hopkins capo di Prime Video e Amazon MGM Studios in cui spiega che hanno deciso di ristrutturare i vertici societari eliminando la figura di Salke con Vernon Sanders capo di TV e Courtneay Valenti che sovrintende Film, Streamin e uscite cinematografiche, che risponderanno direttamente a lui. Salke ha firmato un accordo di first look come produttrice.
  • James Patterson ha scritto un romanzo con Jimmy Donaldson noto su YouTube come MrBeast, la cui trama ricorda vagamento Squid Game, si parla infatti di un gruppo di giocatori che devono affrontare sfide mortali in pericolose destinazioni in giro per il mondo. Il romanzo non è ancora uscito e non ha un titolo ufficiale ma è accesa la lotta per acquisirne i diritti di pubblicazione e di adattamento.
  • Jasmine Cephas Jones entra nel cast di Lanterns di HBO.
  • Max Irons, Andrè De Shields e Marc Menchaca saranno nel cast di Neuromancer la serie di Apple TV+ in 10 episodi dal romanzo di William Gibson, creata da Graham Roland e JD Dillard. I protagonisti sono un hacker Case (Callum Turner) che finisce in una rete di spie con la partner Molly (Briana Middleton) spietata assassina.
  • La Maximum Effort Productions di Ryan Reynolds ha firmato un accordo con 20th Television (Disney) per lo sviluppo di nuovi progetti.
- Pubblicità -
Pubblicità