Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie Tv, notizie: Prime Video lavora a Warhammer 40,000; novità per Suits: LA

Serie Tv, notizie: Prime Video lavora a Warhammer 40,000; novità per Suits: LA

Pubblicità

Novità per gli appassionati sul futuro delle serie tv di HBO in Italia, arrivano dal Regno Unito. Infatti Sky UK ha firmato un accordo con Warner Bros per la distribuzione dei contenuti. L’accordo si allargherà oltre il 2026 quando arriverà Max anche nel Regno Unito (e Irlanda, Germania e Italia), Sky potrà includere Max nella sua versione con pubblicità nei propri pacchetti ma l’accordo non è esclusivo quindi Max sarà venduto anche indipendentemente. Inoltre sia Sky Cinema che Sky Atlantic continueranno ad avere film e serie del gruppo. Questo accordo è relativo solo al Regno Unito e all’Irlanda, ma è ipotizzabile che saranno simili anche i patti in Italia e Regno Unito.

Tra i contenuti di Warner Bros ci saranno anche quelli prodotti dalla Bad Robot di J.J. Abrams, le due società collaborano ormai da 20 anni, il nuovo accordo sarà di due anni. Continua il successo di Yellowstone con l’ultimo episodio diffuso che secondo Paramount Network ha raggiunto 12.1 milioni di spettatori.

Jeremy Allen White in The Mandalorian & Grogu

- Pubblicità -

Una notizia che tocca in modo tangente il mondo delle serie tv. Jeremy Allen White entra nel cast del film The Mandalorian & Grogu che deriva dalla serie tv di Star Wars su Disney+. Allen White sarà Rotta the Hutt il figlio di Jabba the Hutt. Nel cast già ci sono Pedro Pascal nei panni di Mando e Sigourney Weaver, inoltre è scritto da Dave Filoni e diretto da Jon Favreau. L’uscita è prevista per il 22 maggio 2026.

Warhammer 40000

Due anni dopo aver preso i diritti del gioco Warhammer 40000 da Games Workshop, con Henry Cavill che voleva essere protagonista e produttore di una saga cinematografica, il primo pezzo del progetto una serie tv è stato finalmente ordinato da Amazon MGM Studios. Secondo diverse fonti è stata aperta una mini-writers room per iniziare a sviluppare il franchise e il primo tassello è lo sviluppo della serie.

- Pubblicità -

Notizie serie tv: Suits LA

Suits: LA debutterà il 23 febbraio su NBC con Stephen Amell nei panni del protagonista un procuratore di New York che a Los Angeles è diventato avvocato. Nel cast della serie ci saranno anche Maggie Grace, matt Letscher, Sofia Pernas e Carson A. Egan. Grace sarà Amanda Stevens, avvocata sicura di se, ricca di famiglia, che affitta un ufficio alla Black/Lane per avere un luogo di pregio per i suoi casi pro bono. Letscher sarà il padre di Ted (Amell); Pernas sarà Elizabeth Smith una potente procuratrice con cui Ted si scontra spesso; Egan sarà invece il fratello di Ted, Eddie.

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

La cantante Halsey sta scrivendo una dark comedy per Amazon Prime Video, Bloodlust, in cui non sarà anche attrice. Non ci sono dettagli.

Katharine McPhee, Jill Hennessy, Ever Anderson e Ana Mulvoy Ten entrano nel cast della miniserie The Artist, un giallo nella Gilded Age, con Mandy Patinkin, Janet McTeer, Danny Huston, Patti LuPone, Hank Azaria, Zachary Quinto e Clark Gregg. La serie in 7 episodi è attesa a marzo e al centro avrà una serie di personaggi dell’epoca come Edgar Degas o Thomas Edison che si incontrano a casa di un ricco imprenditore.

Linda Cardellini sarà la protagonista di DTF St. Louis una miniserie in 7 episodi scritta da Steve Conrad, prodotta da Jason Bateman e David Harbour. La serie è una dark comedy su un triangolo amoroso tra tre adulti che porterà alla morte di uno. DTF = down to f*ck.

- Pubblicità -

Barrett Carnahan entra nel cast di For all mankind, la serie Apple arrivata alla quinta stagione. Sarà Marcus, neo diplomato che vive su Marte.

Pubblicità