Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: un film per Jack Ryan di Prime Video, arriva On Call di Dick Wolf

Serie tv, notizie: un film per Jack Ryan di Prime Video, arriva On Call di Dick Wolf

Pubblicità

Una sorprendente notizia prima di passare alle serie tv: i Grammy cambiano casa. Dopo 54 anni la cerimonia di premiazione della musica non sarà più su CBS ma dall’edizione del 2027 e fino al 2036 sarà su Disney quindi su ABC, Hulu e Disney+. Magari non interesserà molto a noi italiani ma è una notizia significativa della tv americana.

Una delle novità della nuova The CW era rappresentata dal reality The Wranlgers su un gruppo di giovani che vivono in un ranch in Montana, ma è stata respinta dal pubblico e con una media di 160mila spettatori è stata cancellata da The CW e terminerà sul sito della tv. George & Mandy’s First Marriage è invece un successo dell’autunno tv e CBS ha così ordinato i 9 episodi aggiuntivi per portare la prima stagione dello spinoff di Young Sheldon a una stagione completa da 22 episodi. La serie secondo VideoAmp e i dati di Paramount+ ha raggiunto 10.6 milioni di spettatori nei primi 7 giorni. CBS ha già rinnovato anche Matlock per una seconda stagione.

Serie tv notizie, un film di Jack Ryan

- Pubblicità -

Amazon MGM Studios sta lavorando a un film di Jack Ryan con John Krasinski pronto a riprendere il ruolo del protagonista così come Wendell Pierce nei panni di James Greer e Michael Kelly in quelli di Mike November. Al momento non ci sono dettagli sulla trama e il romanzo da cui sarà tratto.

On Call, Dick Wolf su Prime Video

Prime Video ha fissato per il 9 gennaio il debutto di On Call, poliziesco con 8 puntate da 30 minuti prodotto da Wolf Entertainment e Universal Television. Nel cast troviamo Troian Bellisario, Brandon Larracuente, Eriq La Salle, Lori Loughlin e Rich Ting. Creato da Tim Walsh ed Elliot Wolf. On Call è descritto come un poliziesco adrenalinico con l’uso di bodycam, dash-camera, video ripresi dai cellulari per dare un senso di verità all’azione dei poliziotti, in particolare di una recluta e di un veterano che pattugliano Long Beach.

- Pubblicità -

Serie tv, Lanterns

Kelly Macdonald entra nel cast di Lanterns, la serie di Lanterna Verde con Kyle Chandler e Aaron Pierr di HBO. Sviluppata da Chris Mundy e Damon Lindelof con Tom King, vede al centro la recluta John Stewart e la Lanterna leggendaria Hal Jordan poliziotti intergalattici che indagano su un omicidio sulla terra. Macdonald sarà lo sceriffo Kerry.

Sky ordina Prisoner

- Pubblicità -

Sky ha ordinato Prisoner un thriller scritto da Matt Charman, prodotto da Binocular Productions. Al centro la storia di quello che un serial killer può insegnare a una persona normale per sopravvivere in questo mondo.

Altre notizie serie tv

Ariana Madix guest star di Will Trent nei panni di se stessa, arriverà ad Atlanta per lavoro e ingaggia il detective Ormewood per aiutarla nella sicurezza di un incontro per supportare un amico.

- Pubblicità -

Omarion sarà un carismatico sicario con una coscienza in Wild Rose una nuova serie di Allblk creata da Deji LaRay. Al centro Roosvelt aka Rose che arriva da una famiglia di assassini e dietro la facciata di un’agenzia no-profit gestisce il traffico di armi e una rete di assassini.

Diego Boneta sarà produttore e protagonista di The Undoing of Alejandro Velasco di Amazon MGM Studios, in sviluppo in parallelo al romanzo omonimo scritto da Boneta. Si tratta di un thriller psicologico con al centro un affascinante sconosciuto, Julian Villareal (Boneta) che visita la famiglia di Alejandro Velasco nella loro ricca tenuta, dopo la morte di Velasco. Julian e Alejandro erano vecchi amici e rivali sul campo da tennis, rimarrà invischiato nel fascino di questa famiglia e di Sofia, la figlia di Alejandro.

Pubblicità