La serie tv The Agency è stata immediatamente rinnovata da Paramount+ dopo il successo dei primi due episodi che hanno raggiunto 5.1 milioni di spettatori nel mondo. La piattaforma considera gli spettatori come gli abbonati attivi non potendo verificare chi effettivamente lo sta guardando e in quanti. Hulu e Disney+ hanno invece rinnovato Rivals. La seconda stagione di Mo arriverà su Netflix il prossimo 30 gennaio.
Serie tv: Paapa Essiedu sarà Piton?
Il casting della serie tv di Harry Potter, attesa presumibilmente nel 2026, sarà al centro delle attenzioni per diversi mesi mentre HBO e Warner Bros sondano vari attori e attrici per i diversi ruoli. Secondo deadline HBO avrebbe proposta a Paapa Essiedu il ruolo di Severus Piton che nei film era di Alan Rickman. Sembra, inoltre, che Silente se lo contendano Mark Strong e Mark Rylance.
Il revival di One Tree Hill
Sophia Bush ha ammesso che la notizia del sequel/revival di One Tree Hill su Netflix è uscita troppo presto. Parlando con Access ha detto come avrebbero voluto prima concludere tutto e poi annunciarlo. Sostanzialmente stanno ancora elaborando tutte le sceneggiature. Il soggetto base prevede di ritrovare Brooke e Peyton oggi diventate madri e alle prese con tutti i problemi dei figli adolescenti.
Nuova serie tv per Darren Star
Darren Star il creatore di Emily in Paris sta lavorando con Elaine Goldsmith-Thomas per adattare il romanzo Climbing in heels che uscirà il 29 aprile 2025, scritto da Goldsmith-Thomas. Il progetto è parte dell’accordo che ha firmato Star con Universal e sarà poi presentato al mercato. Al centro del romanzo ci sono cinque segretarie di fantasia della Hollywood degli anni ’80 e riflette l’ascesa di Goldsmith-Thomas come agente delle star di quegli anni.
Altre notizie serie tv
Greg Wise (The Crown), Jacob Ifan (SAS Rogue Heroes), Grace Ambrose (Amen) e Maria Almeida (The Strays) entrano nel cast della seconda stagione di The Buccaneers di Apple TV+.
Sono terminate le riprese della seconda stagione di Mercoledì di Netflix, di cui non si sa praticamente nulla ma che sembra dovrebbe essere molto più horror rispetto alla prima stagione, almeno secondo quello che ha detto Jenna Ortega.
Left Bank Pictures, produttrice di The Crown, tornerà a occuparsi di reali con The Lady un drama di ITV e BritBox International con al centro la cameriera della duchessa di York, Jane Andrews, condannata per omicidio.