Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: Silent River con John Krasinski e Matthew Rhys per Prime Video

Serie tv, notizie: Silent River con John Krasinski e Matthew Rhys per Prime Video

Pubblicità

I trailer di Squid Game 2 e di Dexter: Original Sin non possono non aprire le notizie serie tv di oggi. Indubbiamente rappresentano due tra i titoli più attesi del mese di dicembre 2024, due mondi diversi, da un lato la serie che detiene il record di views su Netflix, un cult contemporaneo. Dall’altra il tentativo di Showtime/Paramount di riportare in vita un fenomeno del passato attraverso una tipica operazione nostalgia che guarda al passato.

Serie tv: Silent River

Coppia da sogno per Prime Video. La piattaforma ha ordinato Silent River un thriller con John Krasinski e Matthew Rhys, prodotto dallo stesso Krasinski che ha rinnovato l’accordo della sua casa di produzione con Amazon MGM Studios. Raccontato attraverso gli occhi di due uomini, racconta come una cittadina americana affronta la presenza di un serial killer, mentre i due uomini capiranno che le loro vite sono più connesse di quanto pensassero. Krasinski sarà regista del pilot e di altri episodi e ritroverà alcuni collaboratori di Jack Ryan come Aaron Rabin e Andrew Bernestein.

- Pubblicità -

Ancora Harlen Coben per Netflix

In attesa di vedere Missing You il 1° gennaio, Netflix sta già pensando al prossimo titolo di Harlen Coben. La piattaforma ha così ordinato l’adattamento di I Will Find You che sarà scritto da Robert Hull che sarà anche showrunner. Si tratta del primo ordine fatto da Netflix USA visto che finora le serie di Coben erano considerate inglesi. Al centro di I Will find you ci sarà un padre condannato all’ergastolo per aver ucciso il figlio, che riceve prove che è in realtà ancora vivo e deciderà di evadere per trovarlo.

Serie tv pilot: Einstein

- Pubblicità -

Rosa Salazar entra nel cast del pilot CBS Einstein con Matthew Gray Gubler, creato da Andy Breckman. Ispirata a una serie tedesca, Einstein ha come protagonista il bis-bis-nipote di Albert Einstein (Gubler) professore universitario che ama un po’ infrangere le regole e per questo finisce nei guai, costretto a collaborare con una detective.

Etoile

David Haig entra nel cast di Etoile la serie tv di Prime Video di Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino. La serie in 8 episodi è ambientata tra New York e Parigi e racconta ballerini, coreografi e artisti di una famosa compagnia di ballo. La serie ha un ordine di due stagioni. Nel cast ci sono Luke Kirby, Charlotte Gainsbourg, Gideon Glick, Simon Callow, Lou de Laâge e David Alvarez. Nel 2025 la prima stagione dovrebbe uscire.

- Pubblicità -

Notizie serie tv

Thomas Haden Church sarà nel cast della seconda stagione della comedy Tires di Shane Gillis su Netflix. Church sarà Phil, ricco papà di Shane.

Disney+ anticipa il rilascio di Star Wars: Skeleton Crew di 24 ore. In Italia passa così dal 4 al 3 dicembre, negli Stati Uniti i primi due episodi usciranno alle 18 di lunedì 2 dicembre, mentre i successivi resteranno alla stessa ora ma del martedì (quindi con rilascio in Italia al mercoledì).

- Pubblicità -

Il debutto della quarta stagione di Abbott Elementary ha ottenuto 9 milioni di spettatori in 35 giorni su tutte le piattaforme. Una crescita del 321% rispetto i 2.1 milioni ottenuti al rilascio. Il dato di rating del pubblico 18-49 anni è passato da 0.4 a 3.5.

Pubblicità