Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: Rowan Atkinson torna su Netflix con Man vs Baby

Serie tv, notizie: Rowan Atkinson torna su Netflix con Man vs Baby

Pubblicità

Il notiziario serie tv si apre con un po’ di numeri come quelli del finale di Yellowstone che ha ottenuto 11.4 milioni di spettatori, il dato di una singola notte più alto di sempre per la serie (ma il dato è di VideoAmp e non di Nielsen con cui Paramount ha una disputa). I bambini trainano gli incassi al cinema e così anche gli spettatori su Disney+ con Dream Productions del mondo Pixar che ha ottenuto 5.6 milioni di spettatori nel mondo nei suoi primi 5 giorni.

Numeri negativi invece sul fronte delle serie tv australiane. Tra incentivi incerti, lo sciopero degli sceneggiatori americani secondo Screen Australia nel periodo 2023-24 la produzione in Australia è crollata del 29% con una spesa passata da 1.7 miliardi di dollari australiani a 929 milioni di dollari australiani. Tornando tra i dati positivi secondo Prime Video Uno Rosso arrivato il 12 dicembre sulla piattaforma ha ottenuto 50 milioni di spettatori nel mondo.

Serie tv Nova

- Pubblicità -

Ed Bernero ex showrunner di Criminal Minds sarà lo showrunner e sceneggiatore di Nova la nuova serie Marvel con al centro il personaggio di Richard Rider aka Nova. Inizialmente il progetto era stato ordinato con lo sceneggiatore Sabir Pirzada (Moon Knight) coinvolto e con la possibilità di diventare sia un film che una serie e alla fine è diventata una serie tv. Nova è comparso la prima volta in un fumetto del 1976 come membro della polizia di Nova Corps e ha la capacità di volare, di resistere alle ferite e di forza.

Man vs baby

Rowan Atkinson torna su Netflix con la miniserie Man vs Baby, seguito ideale di Man vs bee del 2022. Atkinson sarà nuovamente Trevor Bigley ma nella serie in 4 parti mentre si occupa di una casa di lusso di Londra, dopo un insetto avrà a che fare con un altro fastidioso “nemico”.

- Pubblicità -

Jamie Lee Curtis sarà la signora Fletcher?

Jamie Lee Curtis potrebbe interpretare Jessica Fletcher in un film Universal ispirato a La Signora in Giallo – Murder, She Wrote la serie durata 12 stagioni e andata in onda su CBS. Al momento si sta soltanto nel campo delle ipotesi.

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

Kristen Bell sarà al conduttrice dei SAG Awards che si terranno il 23 febbraio e saranno in diretta su Netflix. Le nomination saranno annunciate l’8 gennaio. Aaron Korsh creatore di Suits e ora di Suits LA che debutterà il 23 gennaio, ha firmato un accordo con UCP.

Saul Rubinek entra nel cast della serie thriller di Peacock di e con Simu Liu e James Wan, nei panni di Victor Simonek, agente in pensione e amico di Alexander Hale (Liu), protagonista della serie che scopre che la sua mente è stata hackerata.

Lauryn Hardy, Terayle Hill e Sasha Lance entrano nel cast della settima stagione di All American, rispettivamente nei panni di Tori capo delle cheerleader alla Beverly High e prima a diventare amica di KJ (Nathaniel McIntyre); Hill sarà Marqui Edwards, affascinante ma pericoloso padre di Khalil, membro di una gang;Lance sarà Breonna Strong professoressa di legge.

- Pubblicità -

Sony lavora all’adattamento del romanzo From Blood and Ash di Jennifer L. Armentrout che racconta la storia di Poppy, scelta fin dalla nascita per dar vita a una nuova era, educata per diventare la preferita degli dei.

Sono terminate le riprese di Le Libere donne serie Rai prodotta da Endemol Shine tratta da “Le libere donne di Magliano” – Mondadori Libri – dello psichiatra Mario Tobino, con protagonisti Lino Guanciale, Grace Kicaj, Gaia Messerklinger e Fabrizio Biggio, per la regia di Michele Soavi. Ambientata in Toscana durante la Seconda guerra mondiale, segue lo psichiatra Mario Tobino mentre sfida le regole repressive di un manicomio femminile, l’ospedale psichiatrico di Maggiano, per salvaguardare la dignità delle sue pazienti. Trova un alleato nel dottor Anselmi, giovane medico schietto e altruista, con il quale riuscirà anche a instaurare un sincero rapporto di amicizia e fiducia. La vita di Mario prende una svolta inattesa quando nel manicomio arriva Margherita Lenzi, una giovane e bella ereditiera rinchiusa nell’ospedale dal marito, contro la sua volontà: ma è veramente pazza come dicono o è solo vittima di un uomo violento?

Martin Sheen, Ally Sheedy, Marie Avgeropoulos, Katie Findlay e Tony D’Angelo saranno guest star della seconda stagione di Wild Cards la serie tv The CW in partenza il 5 febbraio con Vanessa Morgan e Jason Priestley.

- Pubblicità -
Pubblicità