Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: Scooby-Doo su Netflix, Renee Zellweger in Only Murders in the Building

Serie tv, notizie: Scooby-Doo su Netflix, Renee Zellweger in Only Murders in the Building

Pubblicità

CBS ha rinnovato il medical drama Watson e ha già annunciato che in autunno arriveranno Boston Blue spinoff di Blue Bloods e Sheriff Country spinoff di Fire Country. In bilico, dopo le cancellazioni di FBI Most Wanted e FBI International sono rimaste The Equalizer prodotto da Universal e Poppa’s House, comedy prodotta da CBS Studios. Come sempre CBS ha “solo posti in piedi” nel suo palinsesto quindi ogni cancellazione arriva o per ragioni economiche o per far spazio ad altro.

Per The Equalizer appare probabile un accordo con Queen Latifah per realizzare un’ultima stagione, mentre l’ipotizzato spinoff al momento non sembrerebbe suscitare troppi entusiasmi. Per quanto riguarda Poppa’s House dipende dalle altre comedy perché CBS sta valutando altri 3 pilot e appare difficile un rinnovo di Poppa’s House in caso di ordine di un’altra serie.

Serie tv di Scooby-Doo

- Pubblicità -

Netflix ha ordinato una serie tv live action di Scooby-Doo che avrà otto episodi e sarà prodotto da Midnight Radio, Berlanti Productions e Warner Bros. Television. La serie ha tutto per risultare l’ideale per Netflix considerata l’ampia popolarità globale dei personaggi e la facilità di realizzare eventi e momenti cult sui social sfruttando il brand. Scritta da  Josh Appelbaum & Scott Rosenberg la serie si concentrerà sulle origini della Mystery Inc e su come il gruppo si è formato.

Renée Zellweger in Only Murders in the Building

Renée Zellweger sarà una delle guest star della quinta stagione di Only Murders in the Building. Come sempre non ci sono dettagli sul personaggio, in precedenza erano stati annunciati Christoph Waltz, Tea Leoni e Keegan-Michael Key.

- Pubblicità -
Only Murders in the Building
Photo by: Craig Blankenhorn/Hulu

Altre notizie serie tv

  • Importante accordo tra BBC e ZDF (Germania) per lo sviluppo di nuovi progetti.
  • Shaske Spencer entra nel cast di Dark Winds arrivato alla quarta stagione.
  • Gerardo Celasco e Marta Milans entrano nel cast di MIA una serie Peacock creata da Bill Dubuque (Ozark). Al centro la storia di una donna che deve usare tutta la sua abilità per sopravvivere alla criminalità di Miami.
  • I vertidi Sky UK e Sky Studios parlando al Series Mania hanno detto che l’addio alle serie HBO non lasceranno buchi nel palinsesto (tra l’altro le serie già iniziate su Sky vi proseguiranno) ma la cosa più importante è che ha ribadito che Max sarà disponibile per gli abbonati senza costi aggiuntivi. La speranza è che sarà così anche in Italia.
- Pubblicità -
Pubblicità