Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie Tv, notizie: un addio in 911; Emily in Paris riparte da Roma; sequel per Ragazze a Beverly Hills

Serie Tv, notizie: un addio in 911; Emily in Paris riparte da Roma; sequel per Ragazze a Beverly Hills

Pubblicità

Il mondo delle serie tv è scosso dalla notizia dell’addio di uno dei protagonisti di 911. Non volendo fare spoiler, se siete curiosi di scoprire chi è, la notizia la mettiamo soltanto in fono all’articolo così potete evitarla e leggere tutto il resto. Nel frattempo Netflix ha raggiunto 301.6 milioni di abbonati in tutto il mondo, con una crescita di 18.9 milioni nel primo trimestre del 2025. Intanto la piattaforma ha annunciato che la seconda e ultima stagione di The Sandman sarà divisa in due blocchi il primo da 6 puntate rilasciato il 3 luglio e il secondo da 5 rilasciato il 24 luglio.

Emily in Paris riparte da Roma

E a proposito di Netflix è notizia delle ultime ore che la produzione di Emily in Paris sarà a Roma a partire da maggio per l’avvio delle riprese della nuova stagione. Dopo la prima parte nella capitale italiana, il set tornerà a Roma e il debutto della nuova stagione è confermato per la fine del 2025.

- Pubblicità -

Nel cast torneranno ovviamente Lily Collins, Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Bravo (Gabriel), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert) e Lucien Laviscount (Alfie). Ci sarà anche Eugenio Franceschini l’attore italiano che ha interpretato Marcello nella quarta stagione. Non è chiaro se tornerà Thalia Besson che era Genevieve, mentre non dovrebbe tornare Camille Razat che è stata regular nelle prime 4 stagioni.

Emily in Paris 4
Cr. Giulia Parmigiani/Netflix © 2024

Clueless – Ragazze a Beverly Hills diventa una serie tv

- Pubblicità -

Peacock sta lavorando a una serie tv sequel del film Clueless che in Italia conosciamo come Ragazze a Baverly Hills, con Alicia Silverstone che tornerebbe come protagonista e produttrice così come la regista del film del 1995 Amy Heckerling. Josh Schwartz e Stephanie Svage stanno scrivendo la sceneggiatura e la serie sarebbe prodotta da CBS Tv Studios (che ha i diritti del film) e Universal. Sei anni fa sempre Peacock stava lavorando a un progetto di reboot con al centro il personaggio di Dionne (Stacey Dash).

Pacific Rim serie tv

Amazon MGM Studios sta lavorando a una serie tv live action di Pacific Rim, Legendary, che da tempo stava lavorando alla serie, resterebbe come produttore. Eric Heisserer sta scrivendo la sceneggiatura. Nell’universo di Pacific Rim l’umanità contrasta i mostri creando dei propri mostri tra cui Jaegers un guerriero robotico guidato dai migliori piloti del mondo.

- Pubblicità -

Altre notizie serie tv

La canadese Bell Media e Fox Entertainment Global hanno preso la serie tv Prejudice con Emily VanCamp nei panni di Liesl Wellington, un’avvocata civilista, la cui vita è stravolta quando riemerge il suo passato da sex worker. Al momento si sta lavorando allo sviluppo delle sceneggiature e la serie non è stata ancora ordinata ufficialmente. Nell’eventualità arrivi il via libera Prejudice andrà su CTV e Crave in Canada, su FOX negli USA e Fox Entertainment Global la distribuirà nel mondo.

Joel Kinnaman entra nel cast della miniserie Imperfect Women di Apple TV+ tratto dal romanzo di Araminta Hall con Elisabeth Moss, Kerry Washington e Kate Mara. Un thriller psicologico fuori dagli schemi con l’amicizia di tre donne rovinata da un crimine.

- Pubblicità -

Dario Scardapane, showrunner di Daredevil: Born Again ha anticipato che l’obiettivo è far uscire la seconda stagione il prossimo anno a marzo 2026.

911 spoiler

Eccoci arrivati allo spazio con lo spoiler su 911. Nella puntata andata in onda giovedì 17 aprile 2025 su ABC e che vedremo prossimamente in Italia su Disney+ (la serie riprenderà dal nono episodio giovedì 24 aprile) un personaggio storico ha lasciato la serie.

- Pubblicità -

Il personaggio che ha lasciato 911 (stiamo facendo di tutto per evitare che possiate leggerlo per sbaglio) è il capitano Bobby Nash interpretato da Peter Krause. Una decisione che Tim Minear in un’intervista a deadline ha definito al 100% creativa. Nelle ultime settimane a dire il vero erano emerse diverse indiscrezioni che sembravano indicare che si stesse andando in questa direzione, a partire dal fatto che l’episodio del 1° maggio è intitolato The Last Alarm e che nelle prime immagini trapelate si vedevano i figli di Athena vestiti a lutto. La serie è stata rinnovata per una nona stagione.

Pubblicità