Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv notizie: il rinnovo di Night Agent, si completano i cast di The Agency e His & Hers

Serie tv notizie: il rinnovo di Night Agent, si completano i cast di The Agency e His & Hers

Pubblicità

Nello stesso giorno in cui è arrivata la notizia dell’assurda cancellazione di Kaos, probabilmente per un rapporto tra i costi elevati delle riprese tra cast e produzione e il risultato ottenuto (ma ci sarebbe da chiedere a qualche dirigente cosa si aspettassero da una serie tv che parla di mitologia greca, che propone profonde riflessioni filosofiche e quindi decisamente non è da grande massa), Netflix ha annunciato il rinnovo di The Night Agent.

Il rinnovo arrivato ancor prima del rilascio è sicuramente una dimostrazione di fiducia della piattaforma verso una serie tv che è nella top ten delle più viste di sempre, ma è anche un’esigenza pratica. Infatti la stagione 2 doveva inizialmente uscire entro il 2024 ma è poi slittata all’inverno 2025 (quindi nei primi mesi dell’anno), quasi 2 anni dopo la prima. Le riprese sono state rimandate causa scioperi soprattutto visto che non era stata aperta una writers room prima del rinnovo per la seconda stagione. L’avvio della scrittura della stagione 2 era iniziata da 4 settimane quando è arrivato lo sciopero degli sceneggiatori, seguito poi dagli attori. Le riprese sono così iniziate a febbraio 2024 rendendo impossibile un rilascio nel 2024 considerando anche che Netflix vuole le sue serie pronte almeno 4 mesi prima dell’uscita per permettere i doppiaggi. Attendere l’uscita della 2 per un rinnovo, anche con una writers room già avviata, avrebbe reso complicato gestire i contratti degli attori. Ecco perché la produzione della 3 inizierà in Turchia già a fine 2024.

The Agency, serie tv

- Pubblicità -

Si completa il cast di The Agency di Showtime on Paramount+: Reza Brojerdi sarà regular, Adam Nagaitis, Ambreen Razia, Bilal Hasna, David Harewood, Kurt Egyiawan, Ray BLK, Sabrina Wu e Tom Vaughan-Lawlor saranno ricorrenti. La serie è l’adattamento di Le Bureau des Legends e già vede nel cast Michael Fassbender, Jeffret Wright, Jodie Turner-Smith, Richard Gere.

His & Hers

Novità nel cast di His & Hers miniserie di Netflix, entrano: Izzy Kusman, Rhoda Griffis, Tiffany Ho, Dave Maldonado, Kristen Maxwell, Leah Merritt, Mike Pniewski, Astrid Rotenberry, Ellie Rose Sawyer e Jamie Tisdale. Il cast è guidato da Tessa Thompson, Jon Bernthal, Poppy Liu, Chris Bauer.

- Pubblicità -

La serie in sei episodi adattamento del romanzo di Alice Feeney, ambientato ad Atlanta dove Anna (Thompson) vive reclusa, allontanandosi da tutti e dalla sua carriera da giornalista, ma quando scopre che nella sua cittadina di Dahlonega è avvenuto un omicidio, torna e ritrova il detective Jack Harper (Bernthal) suo ex e sospettoso del suo coinvolgimento.

Lopez vs Lopez

Vicki Lawrence, Francia Raisa, Rizwan Manji, Annie Gonzalez e Adam Irigoyen guest star della terza stagione di Lopez vs Lopez comedy NBC inedita in Italia con al centro George Lopez e Mayan Lopez. Già annunciate come guest star Rita Moreno, Jeff Rosse Stephen Tobolowsky.

- Pubblicità -
Pubblicità