Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Gabriel Macht in Suits LA; altre due stagioni per Tulsa King?

Notizie serie tv: Gabriel Macht in Suits LA; altre due stagioni per Tulsa King?

Pubblicità

Serie tv che guardano a oriente su Disney+. La piattaforma ha annunciato l’arrivo della seconda stagione di Gannibal il 19 marzo, oltre a una serie di anime BULLET/BULLETDisney Twisted-Wonderland The AnimationCAT’S EYEMedalist. Non solo Giappone, anche la Corea del Sud è stata protagonista della presentazione che si è svolta a Singapore. Arriveranno la seconda stagione di Moving Una famiglia in fuga e le novità The Murky Stream e The Manipulated. 

Prima di gettarsi a capofitto tra le notizie, diamo un’occhiata a qualche numero. Per esempio in casa Disney gioiscono per il successo di Abbott Elementary che l’episodio andato in onda il 6 novembre ha ottenuto 6.33 milioni tra tutte le piattaforme in 7 giorni con un +210% rispetto al live e +689% in rating arrivando al 2.21, diventando così l’episodio più visto da quello post Oscar. Ottimi numeri anche per Dune: Prophecy che ha ottenuto 1.2 milioni tra tutte le piattaforme nel giorno del rilascio, arrivato a 2.1 milioni il giorno dopo. Bene anche St. Denis Medical che ha raggiunto 7.4 milioni in una settimana con il primo episodio.

I successi di Paramount

- Pubblicità -

Tulsa King avrà ancora lunga vita su Paramount+. Dopo una seconda stagione che secondo i dati della piattaforma avrebbe più di 10 milioni di spettatori di media in tutto il mondo, secondo deadline Sylvester Stallone sarebbe vicinissimo a firmare un accordo per un rinnovo biennale che così porterà fino alla quarta stagione. Sembra che nella seconda stagione l’attore sia stato pagato 1.5 milioni di dollari a episodio (ma ovviamente nessuno conferma). Riportando diverse fonti deadline aggiunge che Tulsa King potrebbe anche andare oltre questo rinnovo biennale e che esiste la possibilità che nascano spinoff sul modello di Yellowstone.

Yellowstone che è ripartita con 21 milioni di spettatori in 3 giorni secondo Paramount Global, con 16.4 milioni negli Stati Uniti nella giornata di domenica al suo debutto su Paramount Network. Secondo il gruppo la serie sarebbe andata molto bene anche all’estero sia dove è su Paramount+ che dove è su Netflix e SkyShowtime (in Italia dovrebbe arrivare a dicembre su Sky).

Gabriel Macht in Suits LA

- Pubblicità -

NBC ha appena annunciato che l’atteso offshoot di Suits, intitolato Suits LA, debutterà il 23 febbraio ed è arrivata una notizia che farà sicuramente felici tutti i fan. Gabriel Macht sarà in un arco di almeno 3 episodi della serie. Non ci sono commenti ufficiali ma Macht ha postato un video su Instagram in cui indossa le scarpe e i vestiti di Harvey Specter, l’iconico personaggio di Suits. Suits LA ha come protagonista Stephen Amell nei panni di Ted Black procuratore di New York che diventa avvocato difensore a Los Angeles.

Storm Reid non sarà in Euphoria

La terza stagione di Euphoria dovrà fare a meno di Storm Reid che interpretava Gia, la sorella minore di Rue (Zendaya). L’annuncio è stato dato dalla stessa attrice che ha sottolineato come il suo personaggio non farà parte della nuova stagione ma che non vede l’ora di vederla.

- Pubblicità -

The Office, serie tv

Duane Shepard Sr. (The Conners), Allan Havey (Billions), Nate Jackson (Young Rock), Mo Welch (Kwaczala), Nancy Lenehan (The Boys), Molly Ephraim (A League of Their Own) e Tracy Letts (Saturday Night Live) entrano a far parte del cast di The Office la serie tv creata da Greg Daniels e Michael Koman con Domnhall Gleeson, Sabrina Impacciatore. Melvin Gregg, Chelsea Frei tra gli altri che sarà una sorta di sequel della serie americana di The Office, ambientata nello stesso universo ma in un altro ufficio.

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

Craig Zobel regista e produttore di The Penguin, resterà in casa HBO avendo firmato un accordo pluriennale di prima scelta. Si tratta di un rinnovo visto che negli ultimi 5 anni era già sotto contratto con il gruppo.

Scott Foley guest star di Will Trent 3 che debutterà il 7 gennaio su ABC (e prossimamente in Italia su Disney+) sarà il dottor Seth McDale che potrebbe avere un flirt con Angie (Erika Christensen).

Genesis Rodriguez vista in Lioness, dovrebbe far parte del cast della terza stagione di The Night Agent le cui riprese stanno per partire mentre la seconda arriverà il 23 gennaio su Netflix.

- Pubblicità -

CBS starebbe pensando di realizzare uno spinoff di The Equalizer basato su due personaggi che saranno introdotti nel sedicesimo episodio della quinta stagione. La produzione sta cercando gli attori che interpreteranno una giovane esperta di arti marziali con un passato tutto da scoprire e un anziano agente della CIA.

Pubblicità