Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Prime Video ordina due stagioni di Scarpetta con Nicole Kidman e Jamie Lee Curtis

Notizie serie tv: Prime Video ordina due stagioni di Scarpetta con Nicole Kidman e Jamie Lee Curtis

Pubblicità

La stagione delle serie tv in chiaro è sempre più alle porte negli USA. Su ABC ha già debuttato il remake di Morgane Detective Geniale dal titolo High Potential (ottenendo buoni riscontri dalla critica americana), si è svolta la presentazione di Dr. Odyssey la nuova serie ABC di Ryan Murphy ambientata su una nave da crociera. E poi ci sta lo streaming con nella giornata del 19 settembre i debutti di Agatha All Along, MONSTERS 2 sul caso dei Menendez e Sono Lillo 2Ma in una fase di così troppe produzioni ci sono anche quelle “dimenticate” come l’offshoot di Orphan Black che aveva ricevuto tanto entusiasmo nel momento dell’ordine ma è passato totalmente inosservato nel suo rilascio. Non solo da noi dove non è ancora arrivato (e chissà se arriverà mai) ma anche negli USA. Così Echoes con Krysten Ritter è stato cancellato. Anche per questo si continua a ordinare e continuiamo a raccontarvi tutte le novità dalle serie tv.

Prime Video ordina Scarpetta, serie tv con un super cast

Prime Video ha ordinato due stagioni di Scarpetta con Nicole Kidman e Jamie Lee Curtis entrambe come produttrici e protagoniste. La serie è basata sui romanzi di Patricia Cornwell con il personaggio di Kay Scarpetta al centro. La sceneggiatura è affidata a Liza Sarnoff, David Gordon Green sarà il regista dei primi 2 episodi.

- Pubblicità -

Non solo ma il mystery thriller vedrà nel cast Ariana DeBose, Bobby Cannavale, Simon Baker, Rosy McEwen e Jake Cannavale. Nicole Kidman sarà la protagonista Kay Scarpetta patologo che torna in Virginia per riprendere il ruolo ricoperto in passato e recuperare le relazioni perdute, compresa quella con la sorella Dorothy (Curtis) tra risentimenti e segreti. DeBose sarà Lucy Farinelli-Watson la figlia di Doroty, Bobby Cannavale sarà il detective Pete Marino, Baker sarà il profiler FBI Benton Wesley, McEwen sarà la giovane Kay e Jake Cananvale il giovane Marino.

Serie tv Revival di Syfy

Melanie Scrofano, Romy Weltman, David James Elliott e Andy McQueen saranno nel cast regular di Revival serie tv di Syfy tratta dai fumetti di Tim Seeley e Mike Norton. Nella zona rurale del Wisconsin, improvvisamente i morti tornano in vita, ma non come zombie, come le persone che erano. Quando l’agente Dana Cypress deve indagare su un misterioso omicidio, tutti sono sospettati, morti e vivi.

- Pubblicità -

Spider-Noir

Lukas Haas, Cameron Britton, Cary Christopher, Michael Kostroff, Scott MacArthur, Joe Massingill, Whitney Rice e Amanda Schull entrano nel cast di Spider-Noir la serie Prime Video-MGM+ ispirata ai fumetti Marvel con Nicolas Cage protagonista. La serie è ambientata negli anni ’30 a New York dove un investigatore privato è costretto a fare i conti con il suo passato di unico supereroe in città.

The Waterfront

- Pubblicità -

Jake Weary, Melissa Benoist, Rafael L. Silva, Danielle Campbell, Humberly Gonzalez, Brady Hepner entrano nel cast della serie tv Netflix di Kevin Williamson The Waterfront, con già nel cast Holt McCallany e Maria Bello. La serie in 8 episodi, ispirata a eventi accaduti, racconta della famiglia Buckley che cerca di riprendere il controllo del loro impero di pesca del North Carolina.

Platonic serie tv

Nel cast della seconda stagione di Platonic, la comedy di Apple TV+ con Rose Byrne e Seth Rogen, arrivano tre attori del Saturday Night Live: Aidy Bryant, Kyle Mooney e Beck Bennett

- Pubblicità -
Pubblicità