PubblicitĂ 
Dituttounpop > Apple TV+ > Servant, il trailer della terza stagione dal 21 gennaio 2022 su Apple Tv+

Servant, il trailer della terza stagione dal 21 gennaio 2022 su Apple Tv+

PubblicitĂ 

Servant, trama, cast e trailer della terza stagione. La serie uscirĂ  il 21 gennaio 2022 su Apple Tv+ con il primo episodio.

E’ ormai un appuntamento annuale quello con la serie tv di Apple TV+, Servant, creata da Tony Basgallop e prodotta dal Re dell’horror psicologico, M. Night Shyamalan. La terza stagione di Servant debutterĂ  il 21 gennaio 2022 su Apple Tv+ con il primo episodio, con la classica programmazione settimanale, ogni venerdì (qui la recensione della seconda stagione).

La terza stagione è prodotta da M. Night Shyamalan, Jason Blumenthal, Todd Black, Steve Tisch, Ashwin Rajan e Taylor Latham. Quest’anno oltre a M. Night Shyamalan, e la figlia Ishana Night Shyamalan, tra i registri troveremo: Carlo Mirabella-Davis, Dylan Holmes, Celine Held & Logan George, Kitty Green e Veronika Franz & Severin Fiala. La serie nel frattempo è stata rinnovata per una quarta e ultima stagione.

- PubblicitĂ  -

La trama di Servant, stagione 3

Sono passati tre mesi da quando abbiamo lasciato i Turner, e ora le cose sembrano essere tornate alla normalità. Dorothy e Sean stravedono per Jericho, Julian ha una nuova fidanzata e Leanne è tornata a casa. Sotto la minaccia incombente del culto e visitatori sospettosi appostati in un parco nelle vicinanze, Leanne fa tutto il possibile per sentirsi al sicuro, portando ancora più scompiglio nella famiglia Turner.

Nel momento in cui Sean inizia a confidare nel potere di Leanne, Dorothy si sente sempre piĂą minacciata e preoccupata per la sicurezza di Jericho. Mentre i Turner lottano per mantenere integra la loro famiglia, devono fare i conti con le conseguenze del ritorno di Jericho.

- PubblicitĂ  -

Il trailer della terza stagione di Servant

Il cast

Nel cast è confermato il trio protagonista delle precedenti stagioni: Lauren Ambrose, Toby Kebbell e Rupert Grint, con Nell Tiger Free. Quest’anno arriva anche Sunita Mani.

- PubblicitĂ  -
PubblicitĂ