Pubblicità
Dituttounpop > TV > Sex Crimes – Giochi Pericolosi, il provocante teen cult degli anni ’90 stasera in tv

Sex Crimes – Giochi Pericolosi, il provocante teen cult degli anni ’90 stasera in tv

Pubblicità

Serata sensuale su Rai 4 con il thriller cult anni ’90 Sex Crimes – Giochi Pericolosi con Matt Dillon e Kevin Bacon nei panni dei protagonisti. Sex Crimes è in onda al canale 21 alle 21:10 di sabato 5 luglio.

Il film ha avuto tre sequel rilasciati direttamente in streaming e/o in digitale tra il 2004 e il 2010, mentre il primo film è del 1998. L’incasso internazionale del film il cui titolo originale è Wild Things, è stato di 30 milioni di dollari, principalmente negli USA. La torbida storia di un docente amato dalle sue allieve e accusato di stupro prende una piega inaspettata in questo film di John McNaughton (Henry, pioggia di sangue, The Borrower – Il cacciatore di teste e Crocevia per la morte).

Uno stimato insegnante di una scuola superiore della Florida è accusato di stupro da una studentessa. Una seconda…

Publiée par Rai4 sur Jeudi 4 juin 2020

- Pubblicità -

Sex Crimes – Giochi pericolosi la trama del film

Sam Lombardo è un professore amato dalle sue allieve. Tra queste c’è Kelly Van Ryan che lo accusa però di stupro una violenza che sarebbe accaduta a casa dell’uomo. La ragazza confessa il tutto alla mamma Sandra una donna gelida che è solita invaghirsi di uomini più giovani di lei. A corroborare l’accusa ci pensa Suzie una ragazza che ha problemi con alcol e droga.

L’uomo è ovviamente rovinato, allontanato dalla scuola, messo sotto processo, rischia di finire in carcere. Si rivolge così a Ken Bowden l’unico avvocato disposto a difenderlo ed emerge un sorprendente piano che mischiato alla voglia di vendetta, non fa che complicare una situazione di tensione che percorre tutto il film.

- Pubblicità -

Il Cast

  • Matt Dillon: Sam Lombardo
  • Kevin Bacon: Serg. Ray Duquette
  • Neve Campbell: Suzie Toller
  • Denise Richards: Kelly Van Ryan
  • Daphne Rubin-Vega: Detective Gloria Perez
  • Bill Murray: Avvocato Ken Bowden
  • Theresa Russell: Sandra Van Ryan
  • Robert Wagner: Tom Baxter

Dove lo trovo in streaming

- Pubblicità -

Sex Crimes è in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai Movie ed è presente nel catalogo dei film a noleggio o in acquisto di Prime Video Store.

Pubblicità