Seducente, provocante, conturbante Sex/Life è pronta per tornare e scuotere di nuovo i sogni degli spettatori abbonati a Netflix. E chissà se per vedere questo triangolo amoroso c’è chi deciderà di fare il proprio abbonamento visto che nelle prossime settimane Netflix sembra intenzionata a bloccare la condivisione delle password (ma sulle modalità c’è ancora qualche dubbio). La seconda stagione di Sex/Life arriva il 2 marzo su Netflix, un giovedì, andando a confermare come la piattaforma stia sempre più spostando i rilasci sul giovedì invece che sul venerdì. Di seguito trovate il primo trailer in originale (su Facebook con i sottotitoli italiani).
Sex/Life ma dove eravamo rimasti?
La prima stagione di Sex/Life aveva conquistato gli spettatori a giugno 2021. Diciamoci la verità, è una di quei guilty pleasure che si guardano facendo finta di non averle viste. Una provocante soap che arriva direttamente da quei romanzi rosa un po’ spinti che si prendono alle stazioni di servizio. In realtà la serie è ispirata a 44 Chapters About 4 Men di BB Easton.
Al centro della storia c’è Billie Connelly interpretata da Sarah Shahi, una moglie e mamma che inizia ad annoiarsi nella sua vita da casalinga di periferia e a ricordare la vita di un tempo fatta di passione, serate libere e divertimento. Così inizia a fantasticare sul vecchio fidanzato Brad (Adam Demos). Quando il marito Cooper (Mike Vogel), che tutto è tranne che brutto, legge le fantasie della moglie, scopre che Brad è anche ben dotato così si arriva alla famosa scena degli spogliatoi in cui Cooper cerca in tutti i modi di vedere il membro del “rivale”.
Alla fine della prima stagione Billie si riavvicina al marito e a Brad, volendo gestire entrambe le relazioni, cosa che Brad non sembra voler accettare.
Il cast della seconda stagione
Nella seconda stagione di Sex/Life tornano Sarah Shahi, Mike Vogel e Adam Demos. Ma ritroviamo anche Jonathan Sadowski nei panni di Devon, Margaret Odette in quelli di Sasha e Li Jun Li in quelli di Francesca. Le novità di stagione sono Wallis Day (Batwoman) che è Gigi, Darius Homayoun (Tehran, Succession) è Majid, Cleo Anthony (She’s Gotta Have It, Roswell, New Mexico) è Kam, Craig Bierko (UnREAL) è Mick e Dylan Bruce (Midnight Texas, Orphan Black) è Spencer.