Sexify, la trama e il trailer in italiano della serie tv polacca disponibile su Netflix dal 28 aprile 2021.
Da mercoledì 28 aprile 2021 su Netflix è disponibile la nuova serie tv polacca “Sexify”, scritta e diretta da Kalina Alabrudzińska e Piotr Domalewski. La serie è composta da 8 episodi e dopo un giorno dal rilascio è già entrata nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix, direttamente in quarta posizione.
La serie racconta di un gruppo di ragazze che non hanno alcune esperienza con la sessualità, che inventa un’applicazione innovativa per la ricerca del partner. La serie è già interamente disponibile su Netflix. Ecco un trailer in italiano:
Sexify su Netflix, la trama
Natalia è un’ambiziosa studentessa di informatica che sogna di vincere un concorso prestigioso. Per riuscirci vuole creare un’app innovativa che soddisfi la curiosità e i desideri sessuali dei suoi coetanei. Pur essendo molto portata per la programmazione, ne sa davvero poco di sesso, perciò decide di unire le forze con la sua migliore amica Paulina e con Monika, una compagna dell’ostello.
Per creare l’algoritmo per l’orgasmo femminile, le ragazze iniziano a esplorare il misterioso e complesso mondo del sesso, imparando lungo il percorso sempre più cose anche su loro stesse. Sexify è una storia divertente e provocatoria sulle vite delle giovani d’oggi, che crescono e scoprono il potere e la sessualità femminili.
Sexify è stata rinnovata? Ci sarà una stagione 2?
E’ ancora presto per dirlo, Sexify è una serie originale prodotta per Netflix, quindi essendo disponibile solo da pochi giorni, Netflix non ha ancora comunicato se ci sarà una seconda stagione. Dipenderà sicuramente dai dati delle visualizzazioni, ma se consideriamo che dopo un solo giorno la serie è già in quarta posizione nella Top Ten in Italia, quindi non il suo paese di provenienza, la strada sembra già spianata.
Il Cast
- Aleksandra Skraba è Natalia
- Maria Sobocińska è Paulina
- Sandra Drzymalska è Monika
- Małgorzata Foremniak è Joanna
- Cezary Pazura è Marek
- Zbigniew Zamachowski è Dean
- Bartosz Gelner è Konrad
- Piotr Pacek è Mariusz
- Jan Wieteska è Adam
- Sebastian Stankiewicz è Jabba
- Kamil Wodka è Rafał
- Edyta Torhan è Natalii
- Magdalena Grąziowska è Lilith
- Wojciech Solarz è Mr. Krynicki