Stasera in tv lunedì 17 giugno su Rai 4 andrà in onda il film Shattered – L’Inganno uscito nel 2022 direttamente in DVD negli Stati Uniti e che è arrivato in Italia direttamente in tv su Rai 4 in prima visione assoluta. Il film è un thriller poliziesco con una durata di circa 98 minuti che vede nel cast anche John Malkovich. Al centro una storia di amori e inganni, con un ricco divorziato che finisce nella tela di una donna seducente.
Shattered – L’inganno da non confondere con Shattered – Gioco Mortale del 1991 con Bob Hoskins e Greta Scacchi, è diretto da Luis Prieto già regista di episodi di Z Nation, Snatch e dei film Pusher e Kidnap, ed è scritto da David Loughery. Il film non è disponibile su altre piattaforme nemmeno per il noleggio e/o l’acquisto, si può trovare in streaming solo su RaiPlay.
Shattered – L’Inganno la trama del film su Rai 4
Al centro del film Shattered – L’Inganno, le cui riprese si sono svolte in Montana, c’è la storia di Chris Deckard miliardario del settore tecnologico, divorziato da poco e per lo più con una vita da recluso. Un giorno incontra Sky che sostiene di essere un’ex modella, una donna affascinante e seducente. Quando Chris dopo un incidente è costretto sulla sedia a rotelle, chiede a Sky di aiutarlo.
Così pian piano la donna inizia a conquistarsi la sua fiducia e anche l’ex moglie di Chris e il figlio finiranno travolti dalla rete di questa donna, costretti a lottare per sopravvivere e mantenere la vita che si erano costruiti.
Il trailer inglese
Il cast
Il cast di Shattered è anche abbastanza conosciuto con Frank Grillo, Cameron Monaghan e John Malkovich in vari ruoli.
- Cameron Monaghan è Chris Decker
- Frank Grillo è Sebastian
- Lilly Krug è Sky
- John Malkovic è Ronald
- Sasha Luss è Jamie Decker
- Ash Santos è Lisa
- Ridley Bateman è Willow Decker
- David Madison è Briggs