She-Hulk ad agosto arriva la cugina di Hulk e la serie Marvel vira verso la comicitĂ
She-Hulk debutta ad agosto su Disney+ in particolare il 17 18 agosto. Il titolo completo che Marvel e Disney hanno dato alla serie è She-Hulk: Attorney at Law. La serie vede Tatiana Maslany nei panni della protagonista e ci sarà anche il cugino Hulk Bruce Banner interpretato da Mark Ruffalo.
L’ennesima produzione Marvel dopo Moon Knight e Ms Marvel, giusto per citare le ultime, sembra piĂą legata agli elementi e ai personaggi dell’universo Marvel ma promette anche di portarci nel mondo delle comedy. L’impressione dopo il primo trailer è che She-Hulk sia una commedia, prenderĂ poi una direzione diversa? Intanto la recensione dei primi 4 episodi se sei curioso la trovi qui.
La trama
Non sono un’eroina, dice Jennifer Walkters aka She-Hulk nel trailer e forse bisognerĂ crederle. Almeno all’inizio. Jennifer Walters è la cugina di Bruce Banner da cui eredita i poteri dopo essersi contaminata con il suo sangue.
A differenza di Bruce, Jennifer controlla meglio la propria personalità e quando si trasforma mantiene la sua identità . Jennifer è un avvocato che lavora in una neonata divisione dedicata ai casi legali legati a presone con super poteri. La serie è costruita come un procedurale legal-comico.
Il trailer
Quando esce in Italia in streaming, la programmazione
She-Hulk: Attorney at Law debutta il 17 18 agosto su Disney+ è composta da 9 episodi che saranno rilasciati al ritmo di uno a settimana, compreso il primo episodio. She-Hulk sarà in streaming su Disney+ in Italia e nel resto dei paesi in cui il servizio è presente. Gli episodi hanno una durata variabile tra i 20 e i 25 minuti e in ciascuno è inserita una scena post credit.
Il cast
- Tatiana Maslany: Jennifer Walters / She-Hulk
- Mark Ruffalo: Bruce Banner / Hulk
- Ginger Gonzaga: Debora Russo, migliore amica di Jennifer
- Tim Roth: Emil Blonsky / Abominio, riprende il ruolo del film L’incredibile Hulk
- Jameela Jamil: Titania, rivale di She-Hulk
- Megan Thee Stallion farĂ un cameo nei panni di se stessa
- Renee Elise Goldsberry: Amelia
- Josh Segarra
La serie è sviluppata da Jessica Gao che è anche produttrice accanto a Kevin Feige e Kat Coiro che ha diretto 6 episodi alternandosi con Anu Valia.
Come vedere She-Hulk
La serie tv She-Hulk è disponibile nel catalogo di Disney+ all’interno del brand “Marvel”. Disney+ è una piattaforma disponibile come app su Fire Stick, Smart Tv, Sky Q attivabile in autonomia a un costo mensile di 8.99€ o 89.9 € l’anno, ma è anche disponibile all’interno dell’offerta TimVision Gold.