Shining Girls dal 29 aprile su Apple Tv+ la serie tv con Elisabeth Moss, Jamie Bell e Wgner Moura
Shining Girls è la nuova serie tv Apple Tv+ in arrivo il prossimo 29 aprile in streaming con i primi 3 episodi. Prodotta da MRC Television e Appian Way la serie è scritta da Silka Luisa e tratta dal romanzo di Lauren Beukes. Nel cast tanti volti noti del cinema e della tv come Elisabeth Moss, Amy Brenneman, Wagner Moura e Jamie Bell.
La serie è descritta come un thriller metafisico con un’aspirante giornalista rimasta traumatizzata da un’aggressione e un criminale sempre un passo avanti agli investigatori.
Shining Girls la trama della serie tv Apple
Shining Girls la trama – Kirby Mazrachi lavora come archivista in un giornale di Chicago. Sognava di fare la giornalista ma dopo una traumatica aggressione la donna non è stata piĂą la stessa. Quando scopre che un recente omicidio richiama le dinamiche della sua aggressione, decide di collaborare con un giornalista investigativo Dan Velazquez.
Dan è un giornalista esperto ma dall’animo complicato. I due iniziano a dare la caccia all’aggressore ma piĂą indagano piĂą si rendono conto che il modus operandi rimanda a diversi casi mai risolti e che appaiono tutti connessi. I traumi personali e la realtĂ offuscata di Kirby sembrano permettere all’aggressore di restare sempre un passo avanti nelle indagini.
La programmazione
Shining Girls debutta in streaming con i primi tre episodi il 29 aprile su Apple Tv+. I restanti 5 episodi saranno rilasciati settimanalmente con il finale che è così previsto il 3 giugno. Apple Tv+ è disponibile su Sky Q, Amazon Fire Stick Tv, via browser, app per iOS e in diverse altre modalità .
Il trailer italiano
Il cast
- Elisabeth Moss è Kirby Mazrachi
- Wagner Moura è Dan
- Jamie Bell è Harper Curtis
- Phillipa Soo è Jin-Sook
- Amy Brenneman è Rachel