Shooter 3, gli episodi in onda mercoledì 15 gennaio su 20. Anticipazioni e trame
L’appuntamento del mercoledì con Shooter prosegue con la terza stagione anche nel nuovo anno e dopo una settimana di pausa. La serie continua con due nuovi episodi in onda mercoledì 15 gennaio su 20 (canale 20 del digitale terrestre) alle 21:00. Ricordiamo che la terza stagione di Shooter è composta da 13 episodi, ed è l’ultima, non ce ne saranno altre quindi.
Shooter è un action prodotto da USA Network e già distribuito in Italia su Netflix. La serie ha tre stagioni per un totale di 31 episodi, ma è stata cancellata senza preavviso dal canale americano. Vediamo le trame degli episodi in onda stasera sul canale 20, il l’undicesimo e il dodicesimo della terza stagione.
Shooter – 3×11 – “Fuoco Amico”
Bob Lee finalmente riesce a vendicarsi della morte di Earl grazie anche all’aiuto di Harris. Nadine e Isaac cercano di convincere alcune reclute di Atlas ad aiutarli. Julie prova a testare la sua vita senza Bob.
Shooter – 3×12 – “Santo Patrono”
Bob Lee è ad un bivio perché vorrebbe vendicarsi ma anche fare la cosa giusta. Atlas mette in piedi un nuovo piano per la conquista del potere. Harris incontra un potente alleato.
Shooter, la trama
Swagger viene avvicinato dal suo ex capitano Isaac, ora in servizio alla CIA, per occuparsi della sicurezza del Presidente durante la sua prima della visita a Seattle. Il compito di Swagger è identificare luoghi dove potrebbero appostarsi dei cecchini. Una minaccia seria e credibile, che si concretizza con l’omicidio del presidente ucraino, anch’egli in visita nell’Emerald City. Capro espiatorio del fatto, sarà proprio il brillante ex militare.
Come guardarla in streaming
La serie e tutte le tre stagioni sono già disponibili in streaming su Netflix. Tuttavia gli episodi che vanno in onda ogni settimana sul canale 20 sono disponibili online su Mediaset Play per un periodo non superiore a 7 giorni dalla messa in onda, li trovate cliccando qui.